• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 61 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 906
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    ..in effetti abbiamo pagato solo quelli che avevamo ordinato...

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Nethelien
    a circa 15-16 anni, al mare ospite di un'amica.
    una sera lei ed il cugino si coalizzano x farmi uscire con un tipo che mi puntava da un po' e stressava il cuginetto..
    messa alle strette ho pensato, vabbè, lo sopporto un po', sopravviverò..
    ..il tipo (orribile) ha passato la serata chiedendomi di andare sulla spiaggia a "guardare il mare" ..anche no... ("ma guarda volevo vedere questa bancarella..." )
    alla fine sono riuscita a fuggire..

stessa estate, stesso posto, io e la mia amica ci facciamo fare una "lettura della mano elettronica". c'era la scelta tra "normale" e "erotica" .. noi andiamo sulla normale.
    vengono stampati i responsi e cominciamo a guardarli ridendo.. ad un certo punto si avvicinano due tipi un bel po' più grandi di noi e cominciano a chiederci di confrontare le schede per vedere il tasso di affinità erotica..
    noi: "abbiamo fatto quella normale..." (fuga)
    mi ricordo.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    una volta ho fatto finta di essere un appassionato, un sentimentale del tG4. E allora ole e striscioni, coriandoli da spargere ed odi et amo!!!
    Lei era una fan di Silvio.
    Quando l'ho scoperto l'ho mollata lì. Credevo fosse una affezionata di Emilio!!!...
    altra cosa!
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    Originariamente postato da *galadhriel*
    mi ricordo.....

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Personalmente in materia di corteggiamento e di approccio, sono un tipo presente ma discreto, non mi piace essere troppo insistente, nè inopportuno.
    Se la ragazza non mi dà segnali positivi mi presento sotto casa sua con una tanica di benzina e la imploro, minacciando di darmi fuoco.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da **Ayax**
    Personalmente in materia di corteggiamento e di approccio, sono un tipo presente ma discreto, non mi piace essere troppo insistente, nè inopportuno.
    Se la ragazza non mi dà segnali positivi mi presento sotto casa sua con una tanica di benzina e la imploro, minacciando di darmi fuoco.

A quanto vedo si sono tutte impietosite quando l'hai fatto, dato che sei ancora lì a scrivere!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

lucamura
    Ospite non registrato
    ...potrebbero anche avergli dato un indirizzo falso!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Da qui il detto poetico "ardere d'amore"

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    grande metodo e soprattutto convincente!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    qualche anno fa un mio amico (tra l'altro fa psicologia anche lui) mi chiede un passaggio...era rimasto a piedi e con lui 2 suoi amici...li accompagno e ci si saluta lì.
    passa un mesetto, sono in un locale con la mia migliore amica e due tizi che si erano appena seduti con noi (l'approccio usato non me lo ricordo, sicuramente qualcosa di banale...).
    si apre la porta ed entra uno dei due amici del mio amico mi vede, guarda il tipo che ho di fianco e gli dice:
    sei il ragazzo di claudia?
    io
    il tipo
    lui: bene...perchè l'ho vista una volta ed è un mese che penso a lei...quindi ora se non ti dispiace te la porto via...
    io:
    la mia amica
    i due tizi

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    per un pò ti ho anche preso sul serio

E la vecchissimissima tecnica del mandare avanti l'amico brutto nessuno l'ha mai vissuta ???

Spiaggia, sera in sala giochi ( avevo 14 anni )..mi si avvicina un brutttino bassino che mesto mesto mi fa "Scusa, c'è un mio amico che ti vuole conoscere"
    Io: no guarda...
    E mi giro e vedo alle sue spalle praticamente un modello

Stessa tecnica, ma in piscina:
    Tiziocarino : 8 ore a fissarmi da ogni singolo lettino di tutte le piscine in cui andavo con gli amici con cui ero.
    Arriva sera, ora di tornare a casa mi si avvicina Tiziobruttino " il mio amico si è innamorato di te e vuole conoscerti e uscire con te, ti va?"

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    Originariamente postato da claudiapitt
    qualche anno fa un mio amico (tra l'altro fa psicologia anche lui) mi chiede un passaggio...era rimasto a piedi e con lui 2 suoi amici...li accompagno e ci si saluta lì.
    passa un mesetto, sono in un locale con la mia migliore amica e due tizi che si erano appena seduti con noi (l'approccio usato non me lo ricordo, sicuramente qualcosa di banale...).
    si apre la porta ed entra uno dei due amici del mio amico mi vede, guarda il tipo che ho di fianco e gli dice:
    sei il ragazzo di claudia?
    io
    il tipo
    lui: bene...perchè l'ho vista una volta ed è un mese che penso a lei...quindi ora se non ti dispiace te la porto via...
    io:
    la mia amica
    i due tizi
    mi sono intenerita!!!che carino però!!!!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Me ne sono venuti in mente altri. Allora:

Con una mia amica siamo andate in una libreria a Firenze (Edison per chi la conosce), è su 4 piani d cui uno al sotto suolo, scendiamo al piano -1 perchè c sn libri d storia arriva un tizio che mi osserva insistentemente (la mia amica praticamente si stava rotolando in terra dalle risate osservando la scena da una certa distanza) Questo tizio mi parla d storia e di libri storici, mi chiede se conosco qlc buon libro d storia dell' Olocausto e io ne prendo uno a caso, lui avvicina la mano e poi la allontana come spaventato dentro di me penso: Questo è matto, prendo il libro d mio interesse e me ne vado dalla mia amica. Le chiedo il motivo della sua fuga e mi dice che nn voleva disturbarci... La guardo cn la faccia a ? e lei mi dice che si vedeva chiaramente che il tizio c stava provando e che provava a toccarmi la mano (ne caso un bel nn glielo avrebbe tolto nessuno! )...

Ero sul treno cn una mia amica e parlavamo di storia credo ( che c volete fare amo la storia) arrivano tre tizi e cominciano a guardarci e a farci delle foto , cn questa mia amica facciamo finta d nulla e continuiamo a parlare. Uno dei tizi prende coraggio e c chiede: Mi date un numero? Io dico 3 la mia amica 7, lui guarda i suoi amici e chiede Mi date un numero? Al che la mia amica gli risponde: Tu ci hai chiesto un numero e noi te lo abbiamo dato, anzi te ne abbiamo dati due! Questo tizio diventa rosso e scappa, però continua a farci delle foto dal vetro ...anche quando scende...Le risate che c siamo fatte!
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Giadina#5
    Ospite non registrato

17.55

anche io mi sono sempre chiesta i tunisini egiziani e co. qnt cammelli abbiano... perche in vacanza con mio a sharm mi hanno assilato 7 giorni: bellissima- piu bella delle egiziane - trasferisciti qui- ma hai sorelle belle come te? e cosi via (il mio amore nn gradiva...)
    ... poi ho capito e mi hanno spegato... se sei in carne magari con un bel sedere e seno,abbondantini, ti adorano come una dea...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Re: 17.55

Originariamente postato da Giadina#5
    anche io mi sono sempre chiesta i tunisini egiziani e co. qnt cammelli abbiano... perche in vacanza con mio a sharm mi hanno assilato 7 giorni: bellissima- piu bella delle egiziane - trasferisciti qui- ma hai sorelle belle come te? e cosi via (il mio amore nn gradiva...)
    ... poi ho capito e mi hanno spegato... se sei in carne magari con un bel sedere e seno,abbondantini, ti adorano come una dea...
    Capisco, quindi avendo un bel seno ( che fortuna), tutte le volte che vengo vista vengo" comprata" per molti cammelli...che fortuna
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 13 di 61 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy