i fogli li danno loro, quanto vuoi te ne danno e poi farlo in brutta e poi bella copia. ricordatevi di postare le domande della mazzoni dopo aver fatto l'esame. mi hanno detto che la volta scorsa hanno beccato ragazzi con foglietti e glieli hanno presi e li hanno fatto passare avanti. attenzione all'assistente più anziana e al ragazzo che sembra tutto bravo, invece....!!!!!
Grazie per le informazioni!!!
Sapresti dirci anche quanto tempo abbiamo sia per la Mazzoni che per Andolfi??
..chissà se quelli che accettano la votazione dell'esonero e quindi fanno solo una domanda in sede d'esame hanno meno tempo..speriamo di no!
mamma mia che macello di roba st'esame... non ce la farò mai a fare tutto.... ma anche se fosse..uno come fà a ricordarsi tutto?????????? scusate lo sfogo!!!!!![]()
Ciao, dovrò sostenere anche io l'esame aggregato Mazzoni + Andolfi...per quanto riguarda "tecniche di osservazione..." quale percorso mi consigliate?
Il percorso A con L'intersoggettività nella famiglia o il B con LTP?
Grazie in anticipo!!!![]()
a me hanno detto di fare l'intersoggetività... ma non lo so, alla fine credo sia più o meno uguale.. solo,sai,credo sia più discorsivo l'intersoggettività.. quindi io punto su quello!!! anche perchè c'è poco tempo! (io sto ancora facendo la crisi della coppia!!!!!)
Io, visto che dovevo preparare un altro esame per oggi, devo ancora iniziare!!!!
Grazie per l'info!
Buono studio!!!!
wow! non sono la sola!!!!!
ciao a tutti/e!
c'è qualcuno del secondo anno che può dare una risposta al mio terribile dilemma?
Ovvero: ma l'appello di febbraio (09/02) riguarda solo la parte di tecniche di osservazione, vero, e non quella di Andolfi?
No, perché Andolfi aveva detto esplicitamente di non volerne sapere nulla di quelli del secondo anno almeno fino a maggio...
Grazie!
Veramente no..anche perchè alla fine delle lezioni ha detto: Ci vediamo a febbraio...quindi l'appello del 9 è sia per mazzoni che per andolfi!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
quindi se non erro per ogni libro abbiamo a dispozione due domande di cui dobbiamo sceglierne una...? sto nel panico totale..
![]()
ciao a tutti...!!!
sono disperata...vorrei sostenere l'esame il 9/02 , ma a causa di altri esami non sono riuscita a riassumere "l'intersoggettiva nella famiglia". Qualcuno mi sa dire se è possibile trovare sul sito dei riassunti? Grazie mille per l'aiuto...!!!![]()
sì...ci saranno 2 domande per ogni libro e bisognerà sceglierne una per ogni libro per un totale di 4 domande!...scusate, ma per quanto riguarda i sistemi di codifica riuscite a ricordare anche gli studi che hanno utilizzato il sistema? io non riesco proprio...è troppa roba da mandare giù a memoria.![]()