• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 53 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 782
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    No, non lo chiede più (e aggiungerei per fortuna vista la presa in giro dello scritto) se lo hai fatto o no il compito... Ne ha fatti una 50ina oggi, non di più...
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Assiduo L'avatar di pandorone
    Originariamente postato da gisellala
    e volevo anche sapere quanti ne ha fatti oggi???????
    Vi prego, rispondete
    una 50ina credo
    i'm the best and i'm waiting for pandoro

-BEST UO SHARD EVER-

Verlene001
    Ospite non registrato
    dunque, avrei bisogno di un chiarimento:
    come esempio di prevenzione primaria-----> vaccini e consultorio genetico?
    e della prevenzione secondaria--------->screening prenatali(per la gravidanze a rischio) ed ecografie?

gisellala
    Ospite non registrato
    io credo che come prevenzione primaria vada bene le campagne contro il fumo, per l'alimentazione sana, ecc
    come secondaria la mammografia dopo i 40 anni
    come terziaria la distribuzione di siringhe ai tossicodipendenti

Originariamente postato da gisellala
    la distribuzione di siringhe ai tossicodipendenti
    riduzione del danno

-BEST UO SHARD EVER-

Matricola

domande donzelli

Originariamente postato da ginagatta
    qualcuno ha qualche domanda del donzelli del primo appello
    sono nel panico
    al primo appello ha chiesto spesso la semeiotica, le vaccinazioni e immunità, il calendario delle vaccinazioni l'ha chiesto una sola volta, le pci soprattutto le forme,i tipi di prevenzione,amniocentesi e villocentesi, il latte materno l'ha chiesto pochissimo torch virus....

Partecipante L'avatar di roberta!
    com'è andata????? io sono troppo felice!!!!30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq con noi è stato un pò stronzetto, il ragazzo che era con me nn ha risp. bene ad una domanda e l'ha bocciato! ma non aveva fatto scena muta, gli ha solo risp in modo vago sulla displasia broncopolmonare e il prof gli ha detto che secondo lui aveva un Q.I. minimo...ma?!!! e dire che alcune ragazze prima avevano anche fatto scena muta... questi prof... cmq sn troppo felice.... baci e grazie per tutte le ripetizioni fatte insieme in questi giorni!!!

galadriel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ikebana83
    Ovviamente l'ho letto dopo perchè stavamo scrivendo contemporaneamente... Sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Grande, menomle c'è giustizia ogni tanto!!!
    Grazie!!! Fammi sapere come ti è andata clinica mi raccomando!!!!!

Originariamente postato da pandorone
    non sai le encefalopatie e hai preso 30?

cioe...vergognati

se nn sai l'encefalopatia stanne certa

E chi ti ha detto che non so niente???
    Era una delle sue domande indecifrabili per questo ho scritto così!!!
    Sicuramente erano le cose che mi sono entrate in testa meno facilmente e che temevo di più...
    Comunque prima di giudicare io mi guarderei ...
    A te come è andata?

Per roberta! -> Complimenti!!!

Originariamente postato da galadriel

E chi ti ha detto che non so niente???

Non ho detto che nn sapevi niente, ho detto che se nn sapevi le encefalopatie ti è andata molto di lusso soprattutto per aver preso 30.

Ah, per te la domanda sulle encefalopatie(uno dei tempi piu ribattuti e importanti del corso) era una domanda "indecifrabile"??
    L'unica cosa che è difficile in questo esame sono la quantità indecifrabile di domande che non sono presenti sul libro, sulle dispense, e che lui dice a lezione.
    Sulle encefalopatie c'era un intero capitolo dedicato!!!

Se sei fortunato ti chiede le encefalopatie, se sei sfortunato ti chiede una di quelle cose tipo i percentili(1pagina di libro) oppure non so la sindrome da ottavo mese,invece se è destino che tu lo bocci(nonostante la preparazione), ti può chiedere i tipi di fecondazione assistita, oppure una domanda che ancora non aveva mai fatto, e che inevitabilmente andrà a riempire il foglio di tutte le altre domande inesistenti sul libro, e sulle quali ti devi preparare.

In definitiva, ti è andata bene, perche se ti chiedeva le encefalopatie il tuo verbale andava ad alimentare il fuoco del caminetto del professore, insieme a tutti gli altri.

-BEST UO SHARD EVER-

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    scusatemi se mi permetto,però fa rabbia sapere che ad alcune persone sia andata mooolto di lusso quando non sapevano determinate cose,mentre ad altre,nonostante si fossere fatte il c ,sia andata da schifo.
    nel mio caso ero tra le prime del primo giorno e nonostante questo mi ha fatto un'interrogazione a dir poco ingestibile,mi sono arrampicata sugli specchi quando credevo che serei andata molto meglio proprio perchè,oltre ad aver studiato come una pazza e averci speso un sacco di tempo in più del necessario,lo reputavo un esame fattibile.
    e invece sono stata fregata
    con questo non voglio dire che ce l'ho con le persone che hanno avuto fortuna in quest'esame,anzi,magari ce l'avessi avuta anch'io!il mio è un semplice sfogo perchè dovrebbe essere pagato anche l'impegno,invece più vado avanti più mi rendo conto che non è così.
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    charlie a volte capitano queste batoste...a me capita soprattutto in esami che credo facili e tranquilli e poi...zaaaaaaaaac la mazzata! Solo che io sono un po orgogliosa e quando penso di meritare di più per il mazzo che mi sono fatta , piuttosto rifiuto il voto e lo ridò. A volte non dipende proprio da noi, ci sono dei prof che sono davvero ambigui ...e in quel caso cosa vuoi fare? Passi avanti e continui il tuo percorso pregando il Signore di non trovare altri soggetti così lungo la strada.
    Non è un voto che ti fa un grande psicologo

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da charlie4
    scusatemi se mi permetto,però fa rabbia sapere che ad alcune persone sia andata mooolto di lusso quando non sapevano determinate cose,mentre ad altre,nonostante si fossere fatte il c ,sia andata da schifo.
    nel mio caso ero tra le prime del primo giorno e nonostante questo mi ha fatto un'interrogazione a dir poco ingestibile,mi sono arrampicata sugli specchi quando credevo che serei andata molto meglio proprio perchè,oltre ad aver studiato come una pazza e averci speso un sacco di tempo in più del necessario,lo reputavo un esame fattibile.
    e invece sono stata fregata
    con questo non voglio dire che ce l'ho con le persone che hanno avuto fortuna in quest'esame,anzi,magari ce l'avessi avuta anch'io!il mio è un semplice sfogo perchè dovrebbe essere pagato anche l'impegno,invece più vado avanti più mi rendo conto che non è così.
    anche io ho provato la stessa identica cosa sulla mia pelle... con alcune ragazze mi sono sfogata anche per PM e lo sanno bene... che delusione

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Charlie ti appoggio in pieno perchè anche a me è andata esattamente come te ma sinceramente sto cominciando a sbattermene dei voti perchè preferisco un mio 24 sapendo veramente tutto e sapendo che le cose le sapevo (scusate la ripetizione) che un 27 di una che conosco che si era fatta solo l'ittero e gli ha chiesto quello, per esempio!!! Lo so, fa una rabbia assurda, ma noi le cose le sapevamo e le sapremo, la gente che prende dei voti che non merita (e parlo in generale di quelli che vanno agli esami a culo e basta e che per loro fortuna o sfortuna per l'umanità, riescono sempre a passare) non credo che nella vita potrà andare troppo avanti... Come ripeto fa tanta rabbia ma alla fine se non ce ne sbattiamo un po' di più di queste ingiustizie che purtroppo ci sono e ci saranno sempre in questi casi, ci rimettiamo in salute noi.
    Non sto dicendo di prenderlo sempre in tasca e stare zitti però alla fine l'unica cosa che ti solleva è che hai un esame in meno, per guardare il bicchiere mezzo pieno... Troppo ottimista???????

Un bacio a tutti
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Assiduo L'avatar di marcy1
    in tutti gli esami è necessaria una componente di fortuna...ma in questo è SOLO fortuna...e non c'è niente da gioire o da sentirsi soddisfatti per un bel voto. se lui ha deciso di insultarti e bocciarti lo fa..anche se sei preparato...se invece vuole, ti passa anche se fai scena muta o dici cavolate...

Partecipante Assiduo L'avatar di Alby1985
    beh io ho preso 30 e lode e credo di essermelo meritato, mi ha chiesto la mortalità infantile, le fasi dello sviluppo e della crescita...domande facilissime, poi mi ha pure chiesto l'ansi dell'ottavo mese, fortuna che c'è ops...
    detto ciò ho avuto fortuna perchè le domande erano facili, ma più che altro perchè mi sono segnato per primo..cavolo non è giusto che per prendere un bel voto bisogna segnarsi tra i primi, non ha senso...

Pagina 13 di 53 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy