ciao barimpampùùùù da quanto tempoooo....cmq ti ho mandato un pm...spero riuscirai a leggerlo!!cmq per mandarli devi cliccare con il tasto sinistro sul mio nick e ti appariranno una serie di comandi tra cui mandare un msg privato
a presto
ciaooo
ciao barimpampùùùù da quanto tempoooo....cmq ti ho mandato un pm...spero riuscirai a leggerlo!!cmq per mandarli devi cliccare con il tasto sinistro sul mio nick e ti appariranno una serie di comandi tra cui mandare un msg privato
a presto
ciaooo
psike123
ciao a tutti..io vorrei kiedere la tesi a di giannantonio ma stamattin ho kiamato e mi hanno detto ke lui non mi può seguire fino al 2009 ma io a gennaio mi vorrei laureare...quindi lo escludo.mi hanno parlato del prof iorio o di iorio sempre psikiatria ma non riesco a trovare ne un recapito telefonico ne un indirizzo email niente anke all'univ nessuno sa niente!!!per caso qlk mi puo aiutare nel rintracciarlo???grazie mille
aspetto vostre notizie
Mai sentito prima, mi spiace. Comunque i prof di psichiatria sono tutti super impegnati..
io so ke lui è dsponibile...continuerò la mia ricerca...
se vi interessa dodina ha completato da poco la sua ricerca e ha trovato la ruggiero....dodyyyyyyyyyy smack smack...
siamo tutte contente per lei
grazie lupo alberto...finalmente dopo mille tentativi anke io ce l'ho fatta...tvb un bacioneee
Qualcuno sa dirmi urgentemente a che email bisogna inviare l'Abstract della tesi?????pleaseeee
didatticapsicounich.it
deve arrivarti la ricevuta di ritorno
no l'ho mandata...e me ne hanno dato un'altra sinceramente!!!..
cmq il tuo indirizzo non è giusto!!...oddio chiaritemii al piu prestoo please...
cmq ho controllato alla guida ...e l'email è : [email protected] !![]()
Qualcuno ha fatto o sta facendo la tesi con la Aureli? com'è?
Sapete se la tesi va chiesta per forza a un prof con cui si è sostenuto l'esame oppure si può chiedere anche a prof di una fascia diversa?
Grazie 1000!![]()
qualcuno ha fatto la tesi con il prof Galati? vorrei sapere in genere quanti punti assegna alla tesi graziemille
scusate ragazzi una mia amica mi ha chiamato piangendo oggi perchè ha saputo tramite varir voci che per chi si laurea a novembre deve finire gl esami a luglio, settembre non è considerato...purtroppo le voci hanno trovato conferma nella segr. didattica....lei piangeva perch+ non lo sapeva, voi lo sapevate???
lupoalberto....non mi fare prendere un colpo....
sei certa di questa notizia o è solo un'altra voce nn fondata????
a me sembra mooooolto starno...perkè molte persone ke si laureano a luglio hanno fatto gli ultimi esami a giugno.......
penso proprio ke sia una notizia non veritiera..........
Ultima modifica di marialisa84 : 30-06-2008 alle ore 12.11.23