Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...
no no la migliore è stata quella sulla maschera veneziana.
la risposta giusta era:UNA MASCHERA DI CARNEVALE.
doh
terribile... quel professore ha la capacità di farmi sentire una scema!
sinceramente?!io mi addormento,e quando non riesco a seguire per me sono inutili e perdo tempo.
lo studierò da sola,tanto le slide ha detto che ce le da.
Anch'io non lo seguirò più...è una perdita di tempo...se ci fosse stato un altro professore l'avrei sicuramente seguito
ho fatto bene a non seguirle da subito![]()
è vero che è lento, fa pause lunghissime etc però alla fine è chiaro nelle spiegazioni... quello che dice è semplice... è vero che si può fare a meno delle sue spiegazioni però alla fine anche per le altre 2 materie del II anno secondo me le lezioni non sono poi così fondamentali...
io cmq penso lo seguirò...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anchio quoterei se non fosse che devo seguire in più sviluppo e biologia..........
Sono d'accordo anch'io...infatti non so se le seguirò ancora visto che sono argomenti che non hanno bisogno di lezioni...