dura un pò ma è molto discorsivo, lui è tranquillo e nel rispondere si può spaziare, ripeto molte mie amiche lo hanno dato con voti tipo 27 28 . Non è un esame difficile state tranquille
dura un pò ma è molto discorsivo, lui è tranquillo e nel rispondere si può spaziare, ripeto molte mie amiche lo hanno dato con voti tipo 27 28 . Non è un esame difficile state tranquille
Non sarà difficile, ma io preferisco farlo scritto!!!Speriamo di riuscire ad organizzarci.
Truth or happiness... Never both.
Truth or happiness... Never both.
rimane soltanto il testo di sociologia della famiglia vero? non ci sono aggiunte...io sono della classe L-34 e lo devo dare dell'anno passato...se ci fosse il verso di farlo scritto meglio perchè non credo di riuscire a prepararlo molto bene!
Ci sta che comunque l'esame di sociologia della famiglia magari ci tenga meno come argomento anche per i suoi interessi accademici.. e quindi sia piu' largo di voti rispetto a sociologia generale e a sociologia del lavoro... Vi posso assicurare che diversi ragazzi con medie altissime.. in questi due esami sono uscite dopo 45 minuti dove avevano ripetuto benissimo tutto il programmma sono uscite con un 23... o 24.... Insomma io fossi in voi comunque chiederei di fare lo scritto.. e' molto meno soggetto alla soggettivita' del docente diciamo...Insomma agli orali mai sentito parlare di 27, 28.... secondo me e' la materia che fondamentalmente gli piace meno e tende a essere meno puntiglioso... boh...
anche io lo volevo dare al terzo appello!!!!! cmq il più tardi possibile!!!!!!!!!
Ciao a tutti! io ho intenzione di dare l'esame giovedì..solo che adesso non ci capisco più niente! è orale o scritto?? sulla lista prenotazioni dice orale(il che mi sembra più attendibile) mentre sul programma dice scritto! speravo fosse scritto però -.-'
dovrebbe essere scritto!! ha cambiato modalità quest'anno!
è scritto o è orale????...perchè se è scritto domani lo provo...altrimenti no!non sto molto bene e un'orale dubito che lo sopporterei!
dopo che lo avete fatto ci date informazioni al riguardo?????
grazie a tutti
Ciao! ho fatto l'esame giovedì ed era orale!il professore è un po' pignolo e tiene abbastanza ma devo dire anche che è piuttosto largo nei voti...chiede varie cose, se non sai rispondere non è che ti inciti più di tanto a continuare (o almeno per me, lo fa ma ti incasina ancora di più XD) ma comunque è un'esame tranquillissimo!
non vuole sapere proprio tutti i termini specifici, basta che se ti chiede una cosa vede che sai di cosa si sta parlando!
a me ha chiesto il diritto della famiglia dalla costituzione ad oggi, poi cosa sono i pacs, il divorzio in italia e perchè nell'europa(mi pare dell'800) ci fosse stato un aumento delle famiglie nonostante il numero della popolazione fosse invariato!
secondo me potete stare tranquilli! =)
grazie!!! scusa, ma voi avevate chiesto di farlo scritto o è stao lui a dirvich d ora è solo orale???????
A quanto so nessuno ha richiesto di farlo scritto...li ha fatti tutti orale, lui non ha specificato. Sulla lista prenotazioni lo dava come esame orale e così è stato
c'è qualcu'altro che lo ha fatto orale e mi dice per favore che domande gli ha fatto?????
grazie, vorrei provarlo al terzo appello!!!!!!