Posso ridarlo il 15, che tra l'altro è l'ultimo giorno utile per la consegna della tesi!
Chiederò la cortesia di farmelo correggere il prima possibile.
Eli
Posso ridarlo il 15, che tra l'altro è l'ultimo giorno utile per la consegna della tesi!
Chiederò la cortesia di farmelo correggere il prima possibile.
Eli
qualcuno sa dirmi che tipo di calcolatrice bisogna usare all' esercitazione e all'esame?![]()
Una calcolatrice scientifica sarebbe l'ideale.
Io stasera c'ero. Qualcuno di voi è venuto?
Eli
Anch io c ero!già la calcolatrice scientifica con le formule in memoria sarebbe l ideale![]()
si..c'ero anch'io!!!!veramente brava la Grassi...è tutta un'altra cosa la statistica insegnata da lei![]()
si è vero!!viva la grassinon so voi ma l ultima mezz ora io non ho capito più niente...e chissà perchè
![]()
Ragazze, fate attenzione però: è probabile che le ultime cose che ha spiegato le metta nel compito. Ci aggiorniamo in questi giorni per un ripassone on line!
Elisabetta
Io ho deciso di venire solo a vedere il compito![]()
heika, tentalo. Te lo consiglio!
Eli
ragazze...mi è venuto un dubbio qualcuno saprebbe risolvermelo??: quando calcolo i punti z, nel grafico devo mettere i punti z calcolati oppure il numero che mi dà controllando nella tabella?? per esempio: calcolo il punto z(3) che mi dà -0.5691 e con A(0.2843) io nella normale cosa segno????il punto z o l'area???e un ultima cosa...tutta la normale quanto misura???1????
Ultima modifica di Gingella : 14-06-2009 alle ore 14.23.57
ragazze qualcuna può darmi gli esercizi che avete fatto l'altro giorno?