mah..speriamo sia cosi..però 1 mese e 10 giorni per correggere dei compiti non è giustificabile..
mah..speriamo sia cosi..però 1 mese e 10 giorni per correggere dei compiti non è giustificabile..
Comunque secondo me ragazzi dobbiamo fare qualcosa tutti assieme per i compiti di inferenziale, farci sentire... TIPO MANDARE TUTTI UN'EMAIL VISTO CHE AD UNO SOLO NON RISPONDE e fargli sentire che ci siamo... Seno' l'alieno continua a fare come conviene a lui.... Se ci vede in molti a protestare potrebbe smuoversi qualcosa.... Che ne dite??? risp x favore![]()
io non sto aspettando gli esiti per questo esame, mi spiaceperò secondo me non serve a nulla mandare tante mail
visto che sta facendo lezione vi conviene andare a fine lezione..è molto piu efficace e immediato
oppure al ricevimento il mercoledi
![]()
Ultima modifica di corneliuste : 12-10-2008 alle ore 09.21.11
io mi sono giocato la tesi di laurea e conseguentemente un intero anno di specializzazione a causa di questo esame.
Dire che sono lievemente alterato è un simpatico eufemismo....
ben poco temo. è la fiera della disorganizzazione e dell'illegalità.
programmi folli (ben rappresentati difatti dai voti complessivi ottenuti dai corsisti), tempi di correzione a dir poco ridicoli, salti di appello iniqui ed illegali oltre che totalmente deliranti.
purtroppo, arrivato alla seconda laurea, sono assolutamente certo nell'affermare che molti dei docenti che occupano le cattedre necessiterebbero di un profondo restyling delle competenze didattiche (qualora mai ne avessere acquisiste alcune nel corso della loro carriera).
essere competenti nella propria materia senza essere in grado di trasmettere la competenza ai propri discenti secondo me invalida totalmente ogni pretesa di istruzione del docente.
noto, peraltro, che l'unico mezzo per superare esami di questa risma è quello di sostenrli a oltranza sperando che -ironia della sorte- per legge statica, prima o poi, ti capiti un compito similare ad uno già sostenuto x sessioni precedenti.
piuttosto scoraggiante come orizzonte di applicazione cerebrale...
ho dato 43 esami nella mia prima laurea, un master triennale di specializzazione, e ulteriori 28 esami per questa seconda laurea, e quest'esame e quasi riuscito a farmi passare la volgia di studiare.
triste a dirsi per un'università italiana.
ma visto in che modo è trattata l'istruzione in Italia temo di avere ben poco da stupirmi oramai...
l'unica cosa che mi sento di dire a tutti i colleghi nella mia stessa situazione è di tenere duro.
non sarà un esame del genere a tirarci giù l'autostima. almeno non lasciamoglielo fare!
post molto lungo. mi scuso. ma sono veramente amareggiato.
Concordo pienamente con tutto...e la dura realta ma x ora non ho tempo di combattere questa guerra... ne ho un'altra con la laurea... Come potremmo convincerlo a correggere i compiti di inferenziale??
temo sia solo tempo perso
bo bo..a parte che il mio voto l'ha messo negli esiti di ottobre e l'ho dato a settembre..
okse qualcuno ha qualche idea mi contatti su msn
.. x discutere sul dafarsi speriando che l'unione faccia la forza...
che dio cela ndi buona
![]()
scusa..io ho dato elementi di psicometria..ho passato solo la parte di inferenziale però..comunque c'è scritto esiti di ottobre,ma l'ho dato a settembre..
comunque mancano elementi di psicometria,descrittiva e inferenziale di settembre,di ottobre manca la parte di inferenziale e basta..
però dovrebbe essere difficile che abbia perso i compiti,io l'ho dato a settembre e sono comparso negli esiti di ottobre..
ma sopratutto vorrei sapere questo cavolo di correzione quando la farà??a dicembre???
non lo so quando la farà...tu cosa ne pensi di mandare tutti quanti una mail al proff? io ne posso preparare una standard e dopo ogni persona che aspetta gli esiti la spedisce. visto che io gliene ho mandato piu di una ma senza risp... magari vedendone molte potrebbe impietosirsi...
![]()