Ah bene, "Limoni" lo trovo più facilmente dalle mie parti!
Grazie 1000 per le dritte ragazzeproverò sicuramente entrambi
![]()
Ah bene, "Limoni" lo trovo più facilmente dalle mie parti!
Grazie 1000 per le dritte ragazzeproverò sicuramente entrambi
![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
io ultimamente le sto curando e poi le sto laccando di rosso!
lo so che è molto appariscente come colore però lo amo![]()
Oggi pomeriggio ho comprato uno smalto della Sally Hansen. E' un vero e proprio trattamento giornaliero per la crescita e il rafforzamento delle unghie.
E' il numero 1 negli U.S.A.
C'è scritto sulla confezione che si potranno vedere i primi risultati dopo solo una settimana.
Staremo a vedere....
Intanto mi armo di santa pazienzae cerco di non avvicinarmi alle unghie con la bocca...anzi cerco di non guardarle proprio...
in questi giorni, per colpa dell'antibiotico, mi si stanno rovinando anche le unghie...![]()
Mannaggia...
dai, vedrai che quando smetterai l'antibiotico, ritorneranno bellissime come prima.
Io, da quando ho messo lo smalto che ho comprato ieri, non ho nemmeno guardato le unghie.
Speriamo di riuscire a continuare così...
L'unico neo è che non conosco la posologia del prodotto che ho acquistato.
Sulla scatola c'è scritto che potevo conoscere la modalità di uso dello smalto guardando all'interno della confezione ma dentro...non c'è niente...
E' un trattamento giornaliero ma non credo che debba usarlo tutti i giorni...![]()
anche a me gli antibiotici mi hanno rovinato un pò le unghie...
però magari se si mettono prodotti rinforzanti no...
Vittime, non lo siamo tutti?!
non parliamo di unghie rovinate..!!
causa tirocinio ho portato per mesi guanti in lattice...quelli da ospedale, avete presente??
non so se è uguale per tutti,ma per le mie unghie hanno avuto un effetto devastante! continuamente spezzate e sfaldate...
stasera mi dedico alla manicure...tempo fa ho comprato dei brillantini rosa che sono bellissimi...![]()
sto seriamente pensando di rifarmi il gel![]()
è necessario fare i ritocchi?
Chiara
i ritocchi devi farli almeno ogni 2-3 settimane...se non li fai si vede e sta malissimo![]()
Ciao, vi chiedo un consiglio: ho problemi con lo smalto,nel senso che mi dura pochissimo, anche se sto attenta.
mi hanno detto che probabilmente ho le unghie grasse, per cui lo smalto "scivola" via, non aderisce e quindi non si fissa bene.
qualcuno ha il mio stesso "problema"?
sapete consigliarmi qualche "trucco" o smalti che possano fare al caso mio?
ne ho già provati parecchi: l'ultimo è quello di sally hansen, ma niente!
ho anche provato a metterne un solo strato, due, con la base, senza, con lo strato protettivo, senza... uffa: avrei anche delle belle unghie, ma non posso tenerle lunghe, perchè senza smalto non mi piacciono.
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche consiglio!
qualcuno ha parlato di smalto permanente, che dura un mese. di cosa si tratta? lo usa solo l'estetista o è in commercio? Io non vorrei fare ricostruzioni, gel o roba del genere perchè costa troppo in termini di soldi e tempo (vedi ritocchi regolari)... vorrei solo che lo smalto mi durasse più di due giorni!!!!!!!!![]()
Ciao! Hai pensato di farle ricoprire con il gel? Potrebbe essere una buona soluzione al tuo problema...prima ti viene messo lo smalto che preferisci (di solito si fa il french ma puoi mettere anche lo smalto colorato) e poi l'unghia viene ricoperta di un gel che si solidifica e fa in modo che le tue unghie siano in ordine per almeno 2-3 settimane! Dopo di che devi fare il ritocco...io con questo metodo ho risolto il problema delle unghie fragili perchè così non si spezzano e le posso mantenere lunghe senza problemi, ma credo che così tu potresti risolvere il tuo problema delle unghie grasse!
![]()