• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 58 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante Assiduo L'avatar di xsarinax
    Bravo, esattamente, devi sapere i libri a memoria!
    Le domande aperte lui ti dice che devi farne almeno due, credo che una sola non gli basti (forse se prendi 18 alle crocette può chiudere un occhio, ma non so).
    La possibilità di un argomento a scelta al posto di una domanda non la da più, perché non è rimasto soddisfatto dai risultati ottenuti.

Ti auguro buona fortuna x l'esame!!

cuoricina
    Ospite non registrato
    i libri anke per il 3°appello son qlli dell'anno scorso quindi multiculturalismo di galli, antropologia del mondo contemporaneo,identità albanesi,gli specchi di gulliver(+ o meno si chiama cosi)e il libro del papa. io sn del corso di sviluppo,te ke fai??
    Cmq io nn so ancora se l'ho passato,gli ho mandato una mail perchè essendo di bologna nn mi va di far eun viaggio a vuoto,speriamo che mi risponda,il dingo mi ha detto ke avevano detto di segnare la mail sul foglio ma io non l'ho proprio sentito qndo l'ha detto accidenti.se no c'è ancora il librone dove scrivono i voti??speriamo!
    Nel secondo appello cmq è stato molto clemente molta gente che aveva già fatto la parte con le crocette la fa ritornare al 3° appello e poi ci ha concesso a tutti di poter fare la seconda parte,forse perchè eravamo pochissime..saremo state in 10..cmq va bhe,chi lo sa!

Io sono di generale e x fortuna avevo meno da studiare.
    Cmq non so se il Chiozzi ti risponderà, per principio disse che non rispondeva alle email,
    ti consiglio di scrivere al Dingo, lui risponde quasi sempre.

cuoricina
    Ospite non registrato
    si solo che mi ha detto,il dingo,che lui non ne sa niente perchè i compiti non li ha corretti lui e che il chiozzi aveva detto di scrivere sul foglio dell'esame la mail. ma io non l'ho sentio l'avrà detto qndo sono uscita,nn lo so.
    c'è ancora ql libro dove si mettono tt i voti degli esami??o secondo te devo chiederglielo direttamente domani?guarda è un incubo infinito ke palle!

pitupitumpa
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi qualcuno ha dispense o riassunti di antropologia culturale,sono una studentessa lavoratrice disperata [email protected]

Io penso che il libro con i risultati ci sia sempre...

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Ovviamente noi di generale ci s'ha soltanto l'augè e il galli, dico bene?
    Nella guida dello studente, risulta che dalla sessione di giugno in poi i testi d'esame saranno diversi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    si si i libri sono quelli...studiate bene l auge per le domande aperte....mi raccomando!
    il chiozzi non risponde assolutamente alle mail...quando l ho dato io si è pure arrabbiato con chi si è lamentato per le sue non risposte ..."l antropologia va vissuta faccia a faccia"...questa è stata la sua simpatica e divertente risposta!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da pavelnedv
    studiate bene l auge per le domande aperte....mi raccomando!
    E per le domande chiuse? E' vero che fa spesso domande sugli autori delle opere? Le opzioni di risposta sono abbastanza chiare o sono del tipo "Tutte vere", "Solo la prima e la terza false" ecc come a genetica?

Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy
    ritento con un' altra domanda sperando che qualcuno possa aiutarmi...
    spete perchè la bsa non può essere tradotta solo con parola data???:
    mumble:

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Scusate per l'eccessiva perplessità, ma quest'esame non mi fa star tranquillo e voglio evitare la spiacevole sorpresa di trovare nel compito qualche argomento che non pensavo di dover studiare.
    Per noi di generale, gli unici libri sono l'Augè e il Galli, giusto? "Identità albanesi" di Dingo Fatos non va mica fatto, vero?

Per generale i libri da fare sono il Galli e l'Augé.

esame Chiozzi 18 febbraio 2008 HELP

sapreste aiutarmi con le srisposte per queste domande?????

Antropologia dell’emergenza.... che cos'è????

Patriottismo costituzionale?

Tipo di intervista: strutturata, intervento?, foto provocazione, qual'è la differenza?
    (dove posso trovare le risposte?)

Chi incoraggiò le manifestazione del Moharram?

Chi ha importato termine Antropologia?
    Levi Strauss?

Sistema Olistico
    ??

Psicologia cognitiva e religione
    ??
    Concetto e concezione di giustizia di Rawls?
    ?

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Il topic sul Chiozzi è già presente qui , e c'è un monte di informazioni utili in proposito. Comunque, anch'io lo darò il 18, ma ho appena cominciato e sinceramente mi sembra una materia piuttosto noiosa.

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza
    Ciao, ma le domande dove le trovate? C'è mica una lista da qualche parte?

Pagina 13 di 58 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy