• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 148 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 2217
    Partecipante Assiduo
    ehila caro,ti ripeto le domande sono ottime per esercitarsi,e sicuro seguiro il tuo consiglio e cioe di farle gli ultimi gg...stavo fumando una siga ma niente frisc

Partecipante Affezionato
    grazie solzenicyn

Partecipante Assiduo
    buongiorno a tutti....raga qualcun di voi ha qualche esempio degli eserciz che sono usciti al compito?cosi per sapere su cosa si basavano....grazie

Partecipante Assiduo
    solzenycin se ci sei anche tu e ricordi lo svolgimento degli esercizi mi saresti di grande aiuto,di nuovo....

Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    allora almeno nel mio compito veniva chiesto di calcolare la percentuale di accordo tra gli osservatori e il k di cohen..ma so che c'era anche qlc altro esercizio questo è quello che so.... ciao ciao

Partecipante Assiduo
    grazie grazie.........

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Originariamente postato da pseudany
    buongiorno a tutti....raga qualcun di voi ha qualche esempio degli eserciz che sono usciti al compito?cosi per sapere su cosa si basavano....grazie
    gli esercizi del mio compito oltre al k di cohen e la percentuale di accordo c era anke quello di identificare la matrice di confusione esatta.i dati venivano già dati dal prof

Partecipante Assiduo
    grazie nunu sempre gentilissima...devo chiede una cosa mica potresti fa un esempio di svolgimento?scusami è....grazie di tutto

venere87
    Ospite non registrato
    Si potreste fare un esempio di svolgimento, grazie raga!

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86
    Ciao a tutti! x qnt riguarda i casi di dario e lorenzo ke domande sono uscite più nello specifico?e oltre a calcolare il k di cohen, l'accordo e costruire la matrice il prof ha messo altri tipi di esercizi?
    grazie

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    per rispondere un pò alle varie richieste di svolgimento di esercizi volevo dirvi che è difficile trascrivere degli esempi.. in parte perchè non si ricordano i dati ed in parte perchè è difficile farlo tramite un forum... allora per aiutarvi posso indicarvi gli esercizi del libro che erano quasi identici rispetto al compito.. l'esercizio n° 27 a pag. 30 del libro ( frequenza proporzionale al tempo - percentuale di comparsa) ed esercizio n° 38 a pag. 49 (accordo percntuale - Kappa di Cohen).

Guardatevi gli svolgimenti nelle ultime pagine del libro, non sono difficilissimi, solo coi numeri bisogna essere un attimino più rilassati e comunque il prof mette le rispsote quindi bisogna trovare quella giusta anche con gli esercizi. Ricordate che potete portarvi la calcolatrice ( ovviamente dietro scrivetevi degli esempi ) un abbraccio..

venere87
    Ospite non registrato
    qualcuno mi può inviare qualche esempio di esercizio via e-mail, mi sarebbe di grande aiuto...

venere87
    Ospite non registrato
    Su i casi di Dario e Lorenzo che domande sono uscite...

Partecipante Affezionato L'avatar di Florianu
    Ciao a tutti!C'è per caso qualcuno che deve fare l'esame di Marcone con il programma della Fanari?E se si avete qualche domandina? Grazie

Partecipante Assiduo
    ciao a tutti raga,sto studiando per lunedi,voi a che punto state,cm procede lo studio

Pagina 13 di 148 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy