ehila caro,ti ripeto le domande sono ottime per esercitarsi,e sicuro seguiro il tuo consiglio e cioe di farle gli ultimi gg...stavo fumando una siga ma niente frisc
ehila caro,ti ripeto le domande sono ottime per esercitarsi,e sicuro seguiro il tuo consiglio e cioe di farle gli ultimi gg...stavo fumando una siga ma niente frisc
grazie solzenicyn
buongiorno a tutti....raga qualcun di voi ha qualche esempio degli eserciz che sono usciti al compito?cosi per sapere su cosa si basavano....grazie
solzenycin se ci sei anche tu e ricordi lo svolgimento degli esercizi mi saresti di grande aiuto,di nuovo....
allora almeno nel mio compito veniva chiesto di calcolare la percentuale di accordo tra gli osservatori e il k di cohen..ma so che c'era anche qlc altro esercizio questo è quello che so.... ciao ciao
grazie grazie.........
gli esercizi del mio compito oltre al k di cohen e la percentuale di accordo c era anke quello di identificare la matrice di confusione esatta.i dati venivano già dati dal profOriginariamente postato da pseudany
buongiorno a tutti....raga qualcun di voi ha qualche esempio degli eserciz che sono usciti al compito?cosi per sapere su cosa si basavano....grazie
grazie nunu sempre gentilissima...devo chiede una cosa mica potresti fa un esempio di svolgimento?scusami è....grazie di tutto
Si potreste fare un esempio di svolgimento, grazie raga!
Ciao a tutti! x qnt riguarda i casi di dario e lorenzo ke domande sono uscite più nello specifico?e oltre a calcolare il k di cohen, l'accordo e costruire la matrice il prof ha messo altri tipi di esercizi?
grazie![]()
per rispondere un pò alle varie richieste di svolgimento di esercizi volevo dirvi che è difficile trascrivere degli esempi..
in parte perchè non si ricordano i dati ed in parte perchè è difficile farlo tramite un forum... allora per aiutarvi posso indicarvi gli esercizi del libro che erano quasi identici rispetto al compito..
l'esercizio n° 27 a pag. 30 del libro ( frequenza proporzionale al tempo - percentuale di comparsa) ed esercizio n° 38 a pag. 49 (accordo percntuale - Kappa di Cohen).
Guardatevi gli svolgimenti nelle ultime pagine del libro, non sono difficilissimi, solo coi numeri bisogna essere un attimino più rilassati e comunque il prof mette le rispsote quindi bisogna trovare quella giusta anche con gli esercizi. Ricordate che potete portarvi la calcolatrice ( ovviamente dietro scrivetevi degli esempi) un abbraccio..
qualcuno mi può inviare qualche esempio di esercizio via e-mail, mi sarebbe di grande aiuto...
Su i casi di Dario e Lorenzo che domande sono uscite...
Ciao a tutti!C'è per caso qualcuno che deve fare l'esame di Marcone con il programma della Fanari?E se si avete qualche domandina?Grazie
![]()
ciao a tutti raga,sto studiando per lunedi,voi a che punto state,cm procede lo studio