L'esame è alle 14 il luogo non lo conosco.
L'esame è alle 14 il luogo non lo conosco.
Anche io ho annotato che l'esame è alle ore 14.
Comunque basta controllare sul sito in avvisi generici dove c'è il calendario delle prenotazioniquello in pdf, per intenderci.
ehi raga anche io preparo l'esame, volevo chiede, che cosa sono i cluster, non riesco a trovarla sul libro grazie
stanno a pagina 245 del libro Pervin.
I cluster sono stati identificati dalla tecnica statistica,che è l'analisi fattoriale,messa a punto da Eysenck.![]()
grazie mille capatosta......mi sei stat i grande aiuto.....tu per questo esame hai qualche dritta? cioè qualcosa che hai tralasciato perchè la prof non le chiede mai?
Wa raga speriamo che la fortuna ci assista! Io lo sto preparando da inizio dicembre ed è l'ultimo esame che mi manca!!!!Spero sl di passarlo, non mi interessa il voto, tanto non arrivo al max cmq! In bocca al lupo a tutti per domani e oggi fate capa e libro tanto poi è sl per oggi, non perdete tempo e "Diventate il guru della psicologia di personalità"!![]()
VIVA L'AMOUR!
Figurati.
Veramente non ho seguito i corsi di Iachini...quindi ho studiato da sola il libro e in più i lucidi...
Credo che il quiz sarà "difficile" nel senso che sarà fatto chiaramente e precisamente bene...
Poi le alternative delle risposte saranno simili...ne sono certa!Poi Iachini è una tipa meticolosa...poi ha una "passione" per il cognitivismo.
In bocca al lupo a tutti!
Anche io ci sarò domani...speriamo bene!![]()
qualcuno sa quando escono i risaultati?????![]()
Usciti! 21
Bene così era il mio ultimo esame ora: LAUREA![]()
Auguri a tutti per il futuro!![]()
vi prego!!!qualcuno posti le traduzioni degli articoli!!
volevo solo dire una cosa
alle ragazze che cercano le traduzioni e che mi hanno scritto in privato
come vi ho detto purtroppo io non sono piu in possesso deglia rticoli e delle relative traduzioni in quanto ho fatto l'esame un po di tempo fa,superandolo
quindi non ho piu considerato gli articoli
ragion per cui non li trovo pero'
se andate indietro,in particolare nella pagina nove
troverere la traduzione che ho postato tempo fa
della prima parte degli articoli
confrontate se vi trovate
e se possono esservi d'aiuto
in bocca a lupo a tutte voi![]()
ciao a tutti volevo sapere ma il testo si deve fare per intero? i ci sono capitoli segnalati dalla prof??*** grazie per l'aiuto
Ultima modifica di psychodany : 25-02-2008 alle ore 12.48.41
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si il testo si deve fare per intero.
sapete se ci sono le traduzioni degli articoli in qualche copisteria?