• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 45 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 663
    Partecipante Veramente Figo
    ok grazie mille,ma non c'è qualcuno che ha seguito il corso con la sergi???uffi..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    per me la mia esperienza , puoi pure nn seguirlo , cmq impara tutto bene ma proprio tutto

maddy&caty
    Ospite non registrato

Riferimento: [857-841-842]Storia della Psicologia - Sergi

ma le slides ke usò nn c stanno nelle dispense dei corsi?...a me servono...come devo fare?

Partecipante Affezionato

ciao angeltonia anke a me servirebbero questi appunti perche nn seguo spesso il corso... ma tu per caso hai anke le domande che la prof. fa ad inizio lezione? grazie fammi sapere

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

Citazione Originalmente inviato da concetta88 Visualizza messaggio
    ciao angeltonia anke a me servirebbero questi appunti perche nn seguo spesso il corso... ma tu per caso hai anke le domande che la prof. fa ad inizio lezione? grazie fammi sapere
    io ho gli appunti solo della prima e seconda lezione poichè oggi nn ci sn andata... ma cmq nn seguo spesso!! le domande nn le da a inizio sessione, bensì mentre spiega... se riuscissero a mettere i miei appunti magari capiresti perchè ci sn scritte alcune domande. cmq se vai su "scarica appunti" ci sn le domande dei compiti vecchi...

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

oggi sono stat in facoltà ed ho chiesto alla prof se le slides le metteva sul sita e mi ha risposto che purtroppo non poteva....non le ho però chiesto la motvazione...chi ha gli appunti dalla terza lezione in poi per favore me le può mandare anche le dpomande che diche che dà all'esame???'grazie di [email protected]
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

appunti

Ragazze qualcuna ha gli appunti della 3° e 4° lezione?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Riferimento: [857-113-841-842]Storia della Psicologia - Sergi

Citazione Originalmente inviato da angeltonia Visualizza messaggio
    io ho seguito solo la prima e la 5° ed ha dato 2 domande, ma nn le trovo... altrimenti le scrivevo!!! nn ricordo dove le ho scritte
    L'interesse principale degli strutturalisti era rivolto all'analisi?
    delle sensazioni..
    Il "comportamento adattivo" è utilizzato da?
    Funzionalisti

Partecipante Figo

la prof ha deciso di fare un esperimento come psicologia generale... il suo esperimento vale un punto.....ma ha fatto prenotare solo le persone che c erano mercoledi e oggi... quindi i corsisti...

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

io stamattina c'ero ma nn è arrivato il foglio.. mercoledi faccio ancora in tempo x prenotarmi?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    la prof ha deciso di fare un esperimento come psicologia generale... il suo esperimento vale un punto.....ma ha fatto prenotare solo le persone che c erano mercoledi e oggi... quindi i corsisti...
    Mi spieghi meglio di cosa si tratta??Ma quando finisce il corso?
    Ma se uno non si è riuscito a prenotare non può proprio farlo?Io vorrei...ma ho mandato un'e-mail alla prof e ancora non risponde da 3 giorni!Sapete qualcosa?
    Ultima modifica di LovelyGirl : 28-05-2008 alle ore 11.17.53
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da Butterfly89 Visualizza messaggio
    io stamattina c'ero ma nn è arrivato il foglio.. mercoledi faccio ancora in tempo x prenotarmi?
    mercoledi c è l esperimento..........alle 8:20 circa.....non so se è possibile prenotarsi ancora!!! cmq hai ragione....il foglio delle prenotazoni si è fermato al primo blocco e non ha piu girato....

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

raga per chi ha già fatto l'esame:in quanto tempo siete riusciti a prepararlo???considerand che io ho quasi finito il riassunto del libro e che devo comunque memorizzare meglio i concetti...ce la faccio in una settimana secondo voi???

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da labirint Visualizza messaggio
    raga per chi ha già fatto l'esame:in quanto tempo siete riusciti a prepararlo???considerand che io ho quasi finito il riassunto del libro e che devo comunque memorizzare meglio i concetti...ce la faccio in una settimana secondo voi???
    Guarda, io ho dato quest'esame ad ottobre, anche se con Ruggiero, ma posso dirti che la prof.ssa Sergi è tranquilla...ho visto dei prototipi di domande d'esame e sono molto più semplici rispetto a quando ho fatto io l'esame...la mole di studio è la stessa...sul libro fissa bene cognitivismo, modularismo etc e le fotocopie. Tranquilla, andrà bene!

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Guarda, io ho dato quest'esame ad ottobre, anche se con Ruggiero, ma posso dirti che la prof.ssa Sergi è tranquilla...ho visto dei prototipi di domande d'esame e sono molto più semplici rispetto a quando ho fatto io l'esame...la mole di studio è la stessa...sul libro fissa bene cognitivismo, modularismo etc e le fotocopie. Tranquilla, andrà bene!
    Grazie mille!!!!!!mi hai tanto incraggiata!!!

Pagina 13 di 45 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy