ok grazie mille,ma non c'è qualcuno che ha seguito il corso con la sergi???uffi..
ok grazie mille,ma non c'è qualcuno che ha seguito il corso con la sergi???uffi..
per me la mia esperienza , puoi pure nn seguirlo , cmq impara tutto bene ma proprio tutto
ma le slides ke usò nn c stanno nelle dispense dei corsi?...a me servono...come devo fare?
ciao angeltonia anke a me servirebbero questi appunti perche nn seguo spesso il corso... ma tu per caso hai anke le domande che la prof. fa ad inizio lezione? grazie fammi sapere![]()
io ho gli appunti solo della prima e seconda lezione poichè oggi nn ci sn andata... ma cmq nn seguo spesso!! le domande nn le da a inizio sessione, bensì mentre spiega... se riuscissero a mettere i miei appunti magari capiresti perchè ci sn scritte alcune domande. cmq se vai su "scarica appunti" ci sn le domande dei compiti vecchi...
oggi sono stat in facoltà ed ho chiesto alla prof se le slides le metteva sul sita e mi ha risposto che purtroppo non poteva....non le ho però chiesto la motvazione...chi ha gli appunti dalla terza lezione in poi per favore me le può mandare anche le dpomande che diche che dà all'esame???'grazie di [email protected]
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
Ragazze qualcuna ha gli appunti della 3° e 4° lezione?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
la prof ha deciso di fare un esperimento come psicologia generale... il suo esperimento vale un punto.....ma ha fatto prenotare solo le persone che c erano mercoledi e oggi... quindi i corsisti...
io stamattina c'ero ma nn è arrivato il foglio.. mercoledi faccio ancora in tempo x prenotarmi?
Ultima modifica di LovelyGirl : 28-05-2008 alle ore 11.17.53
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
raga per chi ha già fatto l'esame:in quanto tempo siete riusciti a prepararlo???considerand che io ho quasi finito il riassunto del libro e che devo comunque memorizzare meglio i concetti...ce la faccio in una settimana secondo voi???
Guarda, io ho dato quest'esame ad ottobre, anche se con Ruggiero, ma posso dirti che la prof.ssa Sergi è tranquilla...ho visto dei prototipi di domande d'esame e sono molto più semplici rispetto a quando ho fatto io l'esame...la mole di studio è la stessa...sul libro fissa bene cognitivismo, modularismo etc e le fotocopie. Tranquilla, andrà bene!![]()