Fresca fresca di questa mattina su Radio Capital.
Alla dj che gli chiedeva su quale argomento preferisse la domanda a cui rispondere (tra attualità, sport e spettacolo) l'ascoltatore ha ribattuto: "Beh, non sono afferrato su nessuno dei tre..."
Fresca fresca di questa mattina su Radio Capital.
Alla dj che gli chiedeva su quale argomento preferisse la domanda a cui rispondere (tra attualità, sport e spettacolo) l'ascoltatore ha ribattuto: "Beh, non sono afferrato su nessuno dei tre..."
le migliori in assolutoOriginariamente postato da laskizoide
...ma mi sembra il caso di citare anche il mitico Totò
Così ci lascio vicino le mie impronte vegetali
Audax fortuna juventus
Ogni limite ha una pazienza
E’ stato un lapis
C’è peluria di mezzi
Parli come badi
Ai postumi l’ardua sentenza!
Chiedo l'annullamento del matrimonio alla Sacra Ruota, anzi per tutte le ruote
Adesso che siamo a Milano, andiamo a vedere il famoso Colosseo
Vuole vedere il mio curriculum? Ma... qui davanti a tutti? Non posso: ci sono delle signore!
Sono finito sul banco degli amputati.
Giulietta e Romeo non potevano sposarsi per colpa delle loro famiglie: i Cappelletti e gli Agnolotti.
Giulietta e Romera: un capolavoro di Scic e Spirre.
L'uovo alla cocca no! La cucina francese non mi sconfifera!
S.A.S. : salutami a soreta.
S.P.A. : salutami pure a-mammeta.
Lasciatemi in pace, che ho un capello per diavolo!
![]()
grande principe!
... mio suocero (si, sempre lui!) Avevo dei dolori allo "sticolo" (alias testicolo) e in tutta la zona "linguine" (... dell'inguine)![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
una volta una signora si fermò a chiedere un'informazione, aveva un bigliettino con su scritto "via S. Freud" e chiese:
"scusate, sapete dov'è via San Freud?" (da leggere proprio freud, e non froid)![]()
due minuti fa mia zia se ne è uscita dicendo:
mi vengono le crisi epilettriche
![]()
facendo zapping mi sono imbattuta in simona ventura che diceva ai naufraghi di RAZIONALIZZARE le provviste...![]()
Qualche settimana fa mi è scappato un "riconoscei" misto a "riconoscetti" invece che "riconobbi"... che imbarazzo!!!![]()
signore in ambulatorio medico: ho la prospera infiammata!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
questa l'ho fatta io stamattina a scuola:io supplente, loro classe V coattissimi (ecchime, bèvere, rigà etc etc)
c'era persino una bambina con i guanti in lattice e alla mia domanda del perchè li avesse mi dice che le piace accarezzarsi il viso con i guanti perchè sono morbidi
e con una voce potente, dovevano fare un compito di geografia, la liguria. alla fine della lezione li interrogo province, fiumi e amenità varie sino al territorio; ad un certo punto i bambini mi dicono: maestra! ma non si dice collinoso come hai detto tu!io: certo mi state facendo la testa a pallone con tutte queste chiacchere che mi fate anche sbagliare!
e qui aggiungo: eccheppalle certe classi!![]()
Ultima modifica di Pedrita : 09-11-2007 alle ore 22.44.51
oggi mia zia leggendo un giornale in cui c'era una foto di luca zingaretti (in un articolo sulle fiction) e un articolo in cui luca barbareschi parlava della bellucci esclama: "zingareschi ha detto che la bellucci non sa recitare!" e io: "zia ma forse zingaretti" e lei controlla e afferma convinta: "no, leggi pure tu: c'è scritto zingareschi, luca zingareschi"![]()
![]()
Entro anche io in questo thread perchè non resisto alla telefonata appena conclusa con il mio amico che ieri ha fatto un'incidente con il motorino..
Io: "Allora, come stai?" .. lui: "Eh!! Non tanto bene, ho dolori ovunque e sono pieno di scorie su braccia e gambe!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mio padre a cena:che c è a cena?
io:funghi!
mio padre:funghi trufolati?(trifolati)
oppure per lui si risparmia viaggiando con i voli non cost
fresca di stamane sei su sosopsonline?no papa opsonline e lui eh si quello![]()
mia sorella: sto leggendo un libro di tamara donà: va dove ti porta il cuore!
io:![]()
![]()
ma come si fa a confondere tamara donà con susanna tamaro?![]()
"Eh, poi in sto posto ci sono un sacco di lotte interstizie"![]()
![]()
Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 11.21.53
la mia collega... "non posso connettermi, mi si è rotto il server"![]()
allora:
una mia amica: "mi fischiano le unghie"
io: "quello ha certi occhi a sventola!"
nonno duilio: "si si! quello lì lo CONOSCIO!"
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.