ember a che punto 6? mi raccomando fatevi vedere tutte l'8![]()
ember a che punto 6? mi raccomando fatevi vedere tutte l'8![]()
Sono al punto che devo leggere più di mezzo libro (sto scrivendo la tesi)... per fortuna sono argomenti che so, ma bisogna vedere anche che tipo di domande sono! C'è un thread con quelle degli anni scorsi?
io ho letto che gli scorsi anni ci so state domande sulla diagnosi multiassiale , il disturbo post traumatico da stress , depressione , in linea di massima non sono dettagliate poi c'e' la domanda di inglesema voi come vi state preparando?
![]()
Io ripeto fino allo sfinimento...e comincio anche ad essere stufa!!!sono mesi che studio,non ho nemmeno fatto una vacanza!!!!vi prego, ditemi che le probabilità di entrare sono elevate sennò mi sparo!!!!![]()
Chi come me il 7 sera sarà dispersa/o sola/o x Cesena??!
ciao princess anche io sono in ansia ma cerchaimo di mantenere la calma!cmq ci saro' anche io a cesena dispersa se vuoi ci si vede alla stazione
p.s la data e' 8 ottobre credo![]()
ciao a tutti....a me mancano sei capitoli da studiare fortunatamente a luglio mi sono laureata a firenze e metà delle cose le avevo già studiate....
ma voi come vi organizzate?? io pensavo di venire a cesena il 7 ma da sola mi sento triste!!!!![]()
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
passa da firenze![]()
Ciao!!!si si, lo so che l'esame è l'8,ma siccome mi spettano 5 ore di treno vengo giù il 7!
Stellina, se vuoi il 7 ci vediamo e facciamo un super ripassone!!!![]()
ciao! anche io mi sono iscritta al test.. ma è l'8 ottobre alle 11 non il 2 sono appena andata a controllare
domanda: ho letto che bisoga fare riferimento al programma di teorie e tecniche di psicologia clinica... quindi il devison non è da fare tutto giusto? e poi ci sarebbe un altro testo teorie e tecniche di psicologia clinica di del corno: qualcuno sa se è necessario?? io non ce l'ho e tanto meno avrei il tempo di studiarlo visto che la prox set sono in fiera :S
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
Ciao a tutti
allora a ce punto siete con lo studio? secondo voi è meglio concentrarsi sui lucidi o sul libro?
io sto prvando a fare il libro ma è massacrante
se avete consigli i domande di anni passati aiutatemiiiiii..
io sto finendo di fare una lettura appronfondita del libro per poi memorizzare dai lucidi![]()
Ragazze, ma il capitolo sulla schizofrenia (il num 11) è sicuro che si deve escludere?!?!?
Mi è sembrato strano quando ho letto il programma del prof, ma adesso ci spero! Vi prego ditemi che è così!!!! voglio rispiarmare il più possibile, ho uno spazio di memoria moooolto limitato!
![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.