e io che mi sono detta "Biz che scrive nella stanza di Firenze??"palla palla da capogiro palla palla mi invento un pallo che fa cosììì fa cosììì fa cosìììììì
![]()
e io che mi sono detta "Biz che scrive nella stanza di Firenze??"palla palla da capogiro palla palla mi invento un pallo che fa cosììì fa cosììì fa cosìììììì
![]()
...Singing under my GipsyMoon...
Sono i fiorentini tutti che devono scrivere qua dentrooooo
Dov'è Ele*? A fare Shoooooopping?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un saluto a tutti i fiorentini ed i toscani in generale...anche da parte mia.....................
conosciamoci......![]()
ahahah!
ieri il mio gatto,volendo fare un attentato a mio fratello, ha preso lo slancio per saltargli addosso e ,non accorgendosi di essere sotto un ripiano di cristallo(alto tipo 5cm),ha battuto una craniata clamorosa!!
ha vomitato tutta la notte![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Ma il gatto o tuo fratello?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
poverinoooooo![]()
Bello questo thread![]()
un salutone a tutti...ovunque vada dopo....![]()
UN SALUTO ANCHE DA GENOVA AI FIORENTINI E TOSCANI IN GENERALE!
La mia mamma è di Massa Carrara...
Palla, ti ho achiappato pure a Firenze
Rotola anche a Caserta qualche volta, mi raccomando!!!
noooooooooooo fantastica sta palletta vagante...chissà dove vagherà tra poco...rotola...rotolaaaaaaa...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Che tempo fa a Firenze?
A Treviso una giornata di sole e 10 gradi![]()
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da eva-luna
UN SALUTO ANCHE DA GENOVA
![]()
![]()
Cè il sole quà..........è una bellissima giornata sono onorata di di parlare in quest tread chi l ha inventato è un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso ce che mi sembra strano parlarti mentre ti tendo la mano , e penso a te che mi riesci a guardare senza occhi e lacrime amare.......se potessi far tornare indietro il mondo , farei tornare senz'altro te per un attimo di eterno e di profondo in cui tutto sembra niente e niente ce..palla portamelo qui
![]()