ma solo io non sono x niente in ansia che escano?![]()
tanto le ho sparate a caso![]()
ma solo io non sono x niente in ansia che escano?![]()
tanto le ho sparate a caso![]()
..beh..adesso non venirmi a scrivere che, anche se le hai sparate a caso..non ti piacerebbe avere passato cmq l'appello..![]()
menomale che entro oggi sta storia finisce...non si sono proprio regolati a metterci tutto sto tempo!!!!!!!
roxy ma infatti so che lo passero... la mia ruota karmica gira in questo lato ultimaemnte... sfigato in amore sfigato al gioco.. .ma sculato agli esami
e neanche mi dispiace piu di tanto![]()
anche io l'ho sparate a caso..solo una sono sicura perchè l'avevo letta 5 minuti prima sul libro...era una che riguardava piaget...e quindi 1 l'ho presoperò sono ansiosa...dopo aver passato fisiologica tutto può accadere
![]()
beh a dire il vero anke io le ho messe a caso...però...se magari l'ho passato....sarei felicissimaa....però che pizza....mo vado io a correggerli sti compiti....![]()
la domanda e questa... se tutti hanno sparato a caso e quasi tutti hanno copiato da quello affianco... ma chi l ha passato sto compito?![]()
cò 'st'angoscia che mi sale..va a finire che io che non le avrei messe a caso sò bocciata![]()
mah.....vabbè qlkn l'avrà dovuto passare no ??!!!
magari se il prof si decide a mette i risultati sul sito farebbe un favore a tutti.....
ma io non ti ho visto![]()
sei inclemente..già mi viene da piangere di mio![]()
![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaa......................
scusate....piccolo sfogo .........la tensione sale......![]()
forza lalle.. siamo uniti nell attesa![]()
baiocco sbrigati!!!per me non si ricorda che DOMANI si verbalizza!!!!!!!
![]()
Sono Usciti!!
ecco il link
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame