Fatto compere
Budget risicato, ci sono dentro per due euro
Ma mi avanza una persona
Suggerimenti per due euro?![]()
Fatto compere
Budget risicato, ci sono dentro per due euro
Ma mi avanza una persona
Suggerimenti per due euro?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stamattina ho prenotato il corso da sub per il mio ragazzo....e la bella notizia è che non ho dovuto fare tutto il pagamento subito, ma solo un'acconto e il resto a gennaio quando inizia, meno male, con quello che costa!!!
Adesso mi sono rimasti solo i miei genitori e un bimbetto figlio di amici...MA ho tutta la settimana prox per pensarci...quando sarò molto più libera...
Biz con 2 euro...per chi è il regalo?? Neanche un perizoma ti ci sta!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
mmm, dopo una giornata in cui ho spremuto più del solito le meningi per studiare, mi è venuta un'altra idea per il moroso.
Più che altro devo ringraziare lo Stato italiano che nelle varie trafile burocratiche fa abbastanza pena...
Comunque dicevo... regalo... Potrei prendergli i gradi nuovi e una mimetica nuova di zecca, visto che ne ha bisogno, ma dal momento che ne farà richiesta passeranno mesi per averli
Oppure un basco nuovo che il suo è distrutto.
Se ho voglia vado in armeria e ho risolto... così una volta tanto gli faccio una sorpresa, anche se per ora siamo d'accordo a regalarci una giornata di shoppingOk... le idee sono ancora confuse, ma l'importante è che ci sono
A nonna credo prenderò qualcosa della oil-Of Olaz (non so se si scrive così), magari cerco una confezione regalo, e via.
.. mmm anche io mi sa che per le amiche vado sull'intimo.., a mamma prendo un libro pieno di ricette x cucinare... a mio padre prenderò una sciarpa.. a mio fratello gli occhiali da sole, mi manca mia figlioccia e il mio ragazzo... ufff...
Cosa posso regalare a una bambina di 13 anni?? è troppo presto regalarle una trousse?
![]()
vorrei un consiglio per un pensierino ad 1mia amica/collega (34anni, sposata) escludendo abbigliamento, cinture, cappelli, sciarpe, guanti, borse, orecchini, collane, bracciali, portafogli, portachiavi, trucchi, candele,....
il mio budget è 20euro
Chiara
escludo anche i libri
Chiara
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma bravi![]()
io non ho ancora cominciato
suvvia che fretta c'è![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”