Salve a tutti, ho appena visto che Sommantico ha la cattedra di psicologia generale III. Come facciamo con il programma, portiamo quello che avevamo prima o dobbiamo considerare i nuovi testi?
Salve a tutti, ho appena visto che Sommantico ha la cattedra di psicologia generale III. Come facciamo con il programma, portiamo quello che avevamo prima o dobbiamo considerare i nuovi testi?
anche io vorrei sapere il programma di sommantico, qualcuno lo sa?grazie
Allora questo è il programma di Sommantico:
- Accursio - Introduzione alla psicologia della personalità
- Sommantico - Immagini sullo schermo
grazie mille!gentilissima
ragazzi scusate che io sappia del testo 'Introduzione alla psicologia della personalità' vanno fatti solo alcuni capitoli....sapete dirmi quali??? grazie mille!
eccoti accontentato..ti allego quello ke ho trovato nella sezione diocenti di sommantico.. in bocca al lupo x l'esame!!!
ciao ragazzi, per caso sapete se si può fare questo esame, con sommantico, senza aver fatto ancora generale 2?grazie
virgola ho letto la selezione che hai postato qui..
ma sec te c conviene studiare anche secondo l'ordine delle lezioni che ha metto il prof???
baciiii
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
Salve ragazzi, volevo sapere se il file allegato da Virgola88 è completo o mancano delle cose da includere nel programma. Perchè se è così di introduzione alla psicologia della personalità dobbiamo fare ben poco saltando dunque parte del 1°, il 4°, il 5° e il 9°. Mi date conferma, l'esame sta il 19 di gennaio. Grazie
io credo sia completo.. l'ho trovato sul suo sito ed era l'unico allegato.. calcola ke in fondo è un esame ke vale sl 2 cfu e la quantità di studio è in relazione a qsto.. quindi è possibilissimo..in bocca al lupo x l'esame!![]()
Grazie 1000!!!
di niente.. collega!![]()
Ciao ragazzi. Volevo saper se del libro del prof sommantico bisogna fare solo la prima parte. Poi la selezione dei capitoli da introduzione alla psicologia della personalita e' questa? Cap 1 par.4,cap.2, 3, 6, 7, 8 tutti interi.![]()
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
ragazzi chi può confermare con precisione cosa bisogna portare dal libro "introduzione alla psicologia della personalità"?..
e si deve studiare tutta la dispensa che il prof ha lasciato da eliografia??..cioè.devo mettermi in testa un dizionario di psicologia della personalità??
oddioooo.....
"chi scorge una differenza tra spirito e corpo non possiede nè l'uno nè l'altro." o.wilde..