ciao, ho letto il programma qualcuno mi può dire su cosa si deve concentrare la tesina, io lo devo fare come esame a scelta. Graie
ciao, ho letto il programma qualcuno mi può dire su cosa si deve concentrare la tesina, io lo devo fare come esame a scelta. Graie
ragazzi per chi deve fare l'esame di tiberti come ado, bisogna scrivere una tesina non importa quanto lunga ma non fatela di due pagine ovviamente su un argomento a scelta del programma e all'appello può chiedere qualcosa sulla tesina e nulla più. me lo ha dteto lo stesso prof in una mail. così di ottengono i 4 crediti per l'ado, il laboratorio non esiste in questo caso e poi non avret saputo che poichè i corsi non si sono potuti fare per il terremoto, sono stati assegnati d'ufficio a tutti?
saluti
Sono uscite le date d'esame.
Per chi ha scelto il modulo di Tiberti da 4 CFU, a quale appello si deve iscrivere?
A quello del 3.06 (Tiberti e Florio) o a quello del 16 (solo Tiberti)?
Perché il preside aveva detto che la verbalizzazione doveva farla cmq la Florio anche per noi.
A me i prof. nn rispondono nemmeno alle mail.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ragazzi ke confusione!!! Aiutatemi a capire,io la devo sostenere insieme ad ergonomia e devo pure recuperare il laboratorio, che devo fare?la tesina di Tiberti l'ho gia scritta e poi?il programma e la modalita dell'esame di ergonomia qual'è?Chiunque sappia qualcosa scrivaaa
io ho scelto come opzionali sia l'esame di Igiene che il laboratorio...per l'esame si porta la tesina, ma per il laboratorio? nelle date degli appelli il laboratorio è segnato in un orario diverso rispetto all'esame e con modalità scritta...
qualcuno può chiarirmi le idee?!![]()
ragazzi per chi deve fare l'esame di tiberti come ado deve andare all'appello del 3 giugno con la tesina su un argomento a scelta. la tesina va anche inviata alla mail del docente ancuni giorni prima. il 3 si discute della tesina e si convalida l'esame che vale 4 crediti e il cui voto fa media. tutto il resto sono sciocchezze che continuano a girare. l'esame come ado è da 4 cfu e si chiama igiene e ergonomia del lavoro. questo per quanto riguarda chi lo deve fare come ado. queste notizie me le ha date per mail lo stesso prof. tiberti, spero che ora sia chiaro a tutti. il laboratorio per chi deve fare l'esame come ado non riguarda. tesina e basta. ok? spero che sia la volta buona
un'ultima cosa per schiarirvi ancora di più le idee: l'esame di tiberti per quelli di lavoro è si da sei crediti, 4 piu due di laboratorio, ma per chi lo deve fare come ado e quindi non è di lavoro, basta fare solo l'esame, ovvero la tesina, mentre i due crediti del laboratorio non servono perchè noi come ado dobbiamo coprire 4 crediti, 2 per il primo anno e 2 per il secondo anno. i due crediti ulteriori del laboratorio non ci occorrono, capito?
scusa ma i crediti ado sono 4 in tutto e l'esame di tiberti senza laboratorio, vale 4 crediti e li copre tutti. tu quali crediti devi coprire?non capisco e cmq il mio chiarmento era per chi deve fare l'esame come ado, tu non lo devi fare come ado?parli di seminari, ma quelli in tutto so 4 crediti, con l'esame li copri senza laboratorio, non capisco come fai a fare l'esame da 4 piu il laboratorio che vale 2 e vai a 6 quando ne servono 4. scusa ma è solo per capire, ho scritto quei post con l'auspicio di dare un contributo, nulla più, ciao
ho scelto tiberti come "attività formativa a scelta -lettera d" (4cfu), e due laboratori (entrambi da 2 cfu), tra cui quello di tiberti, come "altre attivitè formative- lettera f" (cioè quei crediti che di solito si acquisiscono con la frequenza dei seminari, convegni...ne servirebbero 3, ma non essendoci un esame da 3cfu, ne faccio due da 2cfu). Non so se sono stata chiara.![]()
ok, scusa ma nel piano di studi 2007- 2008 quello in cui io mi sono iscritto come crediti della lettera f (altre attività formative) ci sono solo 2 crediti non 3 come dici tu? forse tu hai un piano di studi di un altro anno e che prevedeva 3 crediti per le attività f? perchè ti ripeto a me sono 2 crediti per le attività f, tutti e due nel secondo anno, mentre 4 per le ado, due al primo e due al secondo anno, ho il piano di studi d'avanti, non posso sbagliarmi, per questo non mi trovavo con te. toglimi sta curiosità, ciao
in bocca al lupo
Scusate e chi aveva già consegnato la tesina e deve solo verbalizzare che deve fare? Come sempre alle email non risponde nessuno
GRAZIE
ma la tesina va anche discussa e dopo la discussione avviene la verbalizzazione.il 3 per chi lo pota come ado si va all'appello con la tesina inviata anche alla mail del prof alcuni giorni prima e si discute la tesina, si prende il voto e si verbalizza. se hai già consegnato la tesina, gliela rinvii per sicurezza e la porti anche all'appello, ok? ciao