io son la 23 e porto l'orecchio del wagner!
Alessia
io sn la numero 6 e porto il capitolo 3 del POrcelli...
scrivete gli argomenti!!!!
ciao Aleeee..![]()
kiara
appello di domani?!? sono la 4 ma probabilmente diventerò la 3!!!! sistema endocrino!
Io sono la numero 2 e porto il porcelli.o gli stili di attaccamento in psicosomatica(più probabile) o i dcpr,ancora non ho deciso..sono sei mesi che mi rimando sto esame!
Io sn la 10... penso d portare il sistema endocrino, ma ancora nn sono sicura.. cmq v faccio sapere a breve... ma secondo voi a qst turno interroga a 2 o a 3? Nn siamo proprio pochissimi segnati.... ah, qln ha visto l'esame d ieri? Com'era?
Ciao a tutti io sono prenotata al posto numero 3 per l'appello del 10, porterò il porcelli
Ragazzi scusate l'indecisione... ho cambiato idea.. penso di portare il cap 2 del porcelli: quello sull'assessment...
numero 9 ci dovrebbe interrogare insieme se ne prende 2 x volta e se nn s ritira nessuno... i nostri argomenti nn coincidono x fortuna.... cmq, x sicurezza, qln sa qls dei num 11 o 12?
Lux scusa cosa porti del porcelli?perchè io sn la num 2 e porto gli stili di attaccamento in psicosomatica..
pensavo di portare il secondo o il terzo capitolo, quelli relativi alla diagnosi e al modello biopsicosociale... ragazzi mi sapete dire che tipo di domande fa sui due libri da portare interamente? sto sbarellando con tutte queste nozioni.... che mal di testa XD
Ciao a tutti!! Io sono la numero 7 all'appello del 10/02, e porto Apprendimento e memoria del Wagner!! Speriamo che non lo porti già qualcuno!! Un saluto!! :-)
Ultima modifica di Adriana82 : 02-02-2011 alle ore 17.10.19
Ciao a tutti, io mi devo ancora iscrivere e penso che porterò uno dei primi capitoli del Porcelli (quando scelgo informo!)
Pensate che ruscirà a farci tutti in un giorno o ci dividerà?Tenendo conto che tiene sui 40 min quando fa a coppie..
io sono la numero 20 e porto il capitolo sul metodo della scrittura di pennebaker... è la terza volta che cambio idea... sono veramente fusa..
Ultima modifica di fufi1986 : 04-02-2011 alle ore 10.39.51
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
nessuna news sugli argomenti a scelta???? =(
kiara
io son diventata la 21 adesso!
Alessia