• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 294 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ragazze, non confondiamo l'essere arroganti con l'essere diretti!

beate voi che vi fa ridere....io purtroppo non ci riesco..penso a quante volte ha detto frasi sulla fisicità, anche dell'essere grasse, che potevano seriamente offendere chi ascoltava..anzi, potevano davvero ferire!....non mi piacciono le persone he basano il loro giudizio solo sull'estetica e che attaccano a priori....spesso si finisce per dire cose stupide! e poi nn lamentiamoci delle cose che si vedono a giro se sosteniamo persone che solo perchè non apprezzano una persona le tirano dietro la sedia!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Non c'entra niente con oggi, ma ho avuto questo flash terribile in questo momento e se non lo condivido e faccio questa catarsi, potrei sognarmelo pure stanotte e restarne traumatizzata
    Ma riguardo al tizio vecchio, quello allucinante, solo io ho fatto caso che il jeans gli si ficcava continuamente in mezzo alle chiappe in modo strano?
    si che schifo...quel tipo un altro idiotajack dio dei tronisticon questo thread rido troppo!!!!domani c è marco???estela ma ti riferisci a jack o giovanni?
    Ultima modifica di peggygia : 17-01-2008 alle ore 21.38.05
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    GIOVANNI è un pirla planetario!!!!!!!!!!!mio dio...ha tempi di recupero brevi non mi sembra il cervello ancora non l ha recuperato..o forse non c era quando li hanno distribuiti!!!mamma sono troppo animosa
    Secondo me Gianni,dopo il matriminio con la Barale,ha avuto qualche colpo e si vede
    Alcune vole se nè esce con certe frasi
    Karina,sta li per provocare,anche se alcune volte esagera,dice spesso la verità.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    non confondo l'essere diretti con l'arroganza!!...e siccome non generalizzo ho scisso i difetti e i pregi che ha carina e per me a volte ha ragione!soprattutto quando si rivolgeva a marco (anche se non condividevo i modi)ma ciò che gli diceva si!!!e soprattutto quando ha detto che lui i problemi li ha, ma ne hanno tanti di più quelle che stanno li per lui...!!su certe cose ha proprio ragione!!

si che schifo...quel tipo un altro idiotajack dio dei tronisticon questo thread rido troppo!!!!domani c è marco???estela ma ti riferisci a jack o giovanni?
    Si domani c'è Marco e mi sembra che la puntata che và in onda domani è quella in cui abbandona il trono
    Finalmente non dovrò più vederlo
    Però mi dispiace non vedere più le sceneggiate di Flavia

fatacrystal non ho detto che TE confondi, ho detto non confondiamo, termine generale!..ma ti sei sentita offesa per caso? boh!
    cmq sono proprio i modi a fare la differenza..è quello il punto!
    un conto è offendere, un conto è contribuire a migliorare una situazione che non è delle migliori!

Blog Entries
    4
    io apprezzo carina...è vero i modi non sono i migliori ma spesso condivido!pero secondo me le ragazze erano carine...
    giampy
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    si flavia fa ridere..anche se esagera un po perchè sa di esser simpatica...
    quindi settimana prossima altri troni..

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    fatacrystal non ho detto che TE confondi, ho detto non confondiamo, termine generale!..ma ti sei sentita offesa per caso? boh!
    cmq sono proprio i modi a fare la differenza..è quello il punto!
    un conto è offendere, un conto è contribuire a migliorare una situazione che non è delle migliori!
    aiuto estela!!non credo che nessuno si sia sentito offeso, tanto meno io!!ti riferivi alle persone che hanno parlato di carina??bene io ho solo risposto!tutto qui...

Si altri troni
    ci sono molte indiscrezioni,ma sembra che sul trono maschile ci dovrebbe salire Emanuele Morelli,un ragazzo che ha fatto campioni.
    Per il trono rosa,ancora devono registare la prima puntata,ma Maria De Filippi vorrebbe Paola Frizziero sul trono.
    Appena sò qualcosa ve lo posto

io apprezzo carina...è vero i modi non sono i migliori ma spesso condivido!pero secondo me le ragazze erano carine...
    a me piacciono molto le ragazze che ha scelto jack!!giovanni secondo me ha puntato una per niente acqua e sapone anzi..semmai acqua e labbrone

beh..meglio così!

cmq mi sa che in generale ci sia un pensiero un po'divergente dal mio....anche perchè ad esempio, io flavia la trovo irritante! ma come fa ad essere simpatica? una donna di 40 anni che non conosce le regole minime del rispetto, che si alza dalla sedia e va nel viso alla gente, che dice di essere stufa e rimane, che invece di pensare a se' stessa come donna sputa veleno sugli altri??????.....bah! non condivido!
    l'unico punto che siamo un po'tutte d'accordo è gianni..poveretto..gli fanno fare anche le massime alla fine del programma..perle di sggezza, eh!

[QUOTE=estela84;1275865] io flavia la trovo irritante! ma come fa ad essere simpatica? una donna di 40 anni che non conosce le regole minime del rispetto, che si alza dalla sedia e va nel viso alla gente, che dice di essere [QUOTE]

su questo io mi assoccio in pieno altrochè!!!parla e straparla...che pesantezza!!!poi si alzava fisso dalla sedia è vero e parlava di tutto e di più!!
    bellina veronica come parlava

Blog Entries
    4
    io su flavia condivido con estela mi fa ridere ma ha 40 anni e dovrebbe contenersi un po di piu!!!
    giampy

ecco, ma toglietemi una curiosità: ma veronica di dov'era? ho un presentimento...........

Pagina 13 di 294 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy