cavolo.quindi mi consigliate l'altro a scelta??????
cavolo.quindi mi consigliate l'altro a scelta??????
Ragazzi notizia importante:Nonnis ha detto a una collega che adesso dopo Pasqua avrebbero deciso a chi dare l'esame...che dite aspettiamo o mandiamo l'email ad Argiolas lo stesso?
potremmo vedere un pò e nel caso non ce l'abbia lui mandare l'e-mail ad argiolas..ma dubito che siano celeri nello spartire gli esami..ci metteranno 1 mese o più come sempre..(impotenza appresa)
Ok inviata![]()
Chi di voi ha già studiato o sta studiando "Risorsa uomo e valutazione psicosociale"?Io ho iniziato a ripetere ieri![]()
ma se lo prende nonnis il libro a scelta non è da fare naturalmente giusto??
Leggete qua Scienze della Formazione - UniCA
Dal 18 maggio in poi la Dott.ssa Mondo seguirà, oltre ovviamente riprendere gli appelli per i suoi corsi, gli appelli dei corsi della Dott.ssa De Simone e di alcuni esami precedentemente condotti dal Prof. Marini e dal Prof. Sangiorgi. All'inizio della prossima settimana verrà comunicato l'elenco di tali esami e le date di maggio e giugno. indicativamente un primo appello sarà a fine maggio e un secondo appello nella seconda metà di giugno. I laurendi potranno sostenere l'esame a maggio o comunicare specifiche esigenze alla Dott.ssa De Girardis.
Ultima modifica di heika82^_^ : 20-04-2010 alle ore 12.49.56
Chi ci sta per un gruppo di studio???![]()
il primo appello è il 27 maggio di mattina
Scienze della Formazione - UniCA