• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 48 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 707
    Partecipante Affezionato L'avatar di KuraiTenshi

Riferimento: esame clinica Prof.Sica

non dico che fosse scontroso anzi...io nn ho mai fatto lezione ma qnd passavo e lo vedevo spiegare mi sembrava simpatico... il problema è che è pagato x farte gli esami..lui li programma alle11ma fanno ttt gli essistenti lui arriva sempre un ora dopo... poi corregge ttt in fretta e furia e infattio spesso da i voti un po così come capita...l'ultima volta poi aveva fretta xkè doveva andare via.. nemmeno lasua fosse beneficenza...
    cmq allafinec'èdavvero di peggio(vedi lera e cesario) quindi direi che qst sue stranezze sn + che sopportabili

Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana

Sono d'accordo. Almeno sapere come ha fatto a valutare il compito.....almeno farti da vedere l'elaborato e le valutazioni alle singole domande...... Ci passi un pò di tempo su quei tre libri.....e in 10 minuti liquidano la tua fatica senza la minima considerazione.
    Boh..............
    roxy

Matricola

Ciao a tutti, io devo dare questo esame a gennaio 2009, il programma è sempre lo stesso vero? libro di psicologia clinica, disturbi di panico e libro a scelta? così almeno son tranquilla e mi metto a studiare la mole di cose!!!! Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di lucyinpsico
    Blog Entries
    2

Ciao...anche io volevo darlo a Gennaio, oddio ho iniziato a studiare il Davison ma è lunghissimo....ma quali sono le parti più importanti? grazie

Salve a tutti!Ho visto che sono uscite le date dell'esame di psicologia clinica con il prof Sica, ma vedo che sono state messe solo le date dell'appello invernale, secondo voi cosa vuol dire? Forse che non ci sarà più lui da primavera?? Se qualcuno sa qualche informazione più precisa....gliene sarei grata!
    Ciao ciao

Psicologia clinica prof. Sica

Ciao a tutti!Ho visto che il prof Sica ha messo le date degli esami ma solo dell'appello invernale...per caso questo è segno che da primavera non ci sarà più lui???Per favore se qualcuno sa qualche info utile al riguardo, dica qualcosa....grazieeeeeeeee

Riferimento: Psicologia clinica prof. Sica

ma non c'è proprio nessuno che lo sa...???sigh...sigh...

lindaB82
    Ospite non registrato

penso che sia semplicemente perché non aveva modo di organizzare già le date per la sessione estiva, nel secondo semestre c'è ancora lui (a meno che improvvisamente non ci sia qualche strano cataclisma) spero di averti dato una buona notizia ...

ottima!!Grazie..

Blog Entries
    2

ciao ragazzi avrei intenzione di dare clinica a Gennaio..ma quanta roba!!!! c'è qualcuno che lo darà nela sessione invernale?

Blog Entries
    2

Ciao..i libri son gli stessi xché il corso nuovo ci sarà nel secondo semestre....oddio quanta roba..te come sei messa?

Partecipante L'avatar di misspurple

eccomi!!vediamo se riesco a dare questo esame a gennaio..il libro di clinica è già fatto ma mancano gli altri due..per non parlare degli altri esami..

Blog Entries
    2

Dai se hai già studiato il Davison sei messa bene, io ancora non ho ripetuto niente, sono a metà davison e alcuni capitoli Tani...vabbè... chi vivrà vedrà!

Partecipante L'avatar di misspurple

si devo ripetere tutto,ho solo fatto gli appunti

Partecipante Esperto

se volete un consiglio...non tralasciate nulla...nemmeno i primi due cap del davison...gli ultimi appelli sono stati molto puntigliosi!!

Pagina 13 di 48 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy