Ciao Vidaloca!
Sì, è fattibile senza aver frequentato, ma il testo è di 1.200 pagine, vedi tu.![]()
La prova è scritta a domande aperte.
Ciao Vidaloca!
Sì, è fattibile senza aver frequentato, ma il testo è di 1.200 pagine, vedi tu.![]()
La prova è scritta a domande aperte.
Vendo il Manuale di Neuropsicologia di Denes e Pizzamiglio a 80 euro. E' come nuovo, solo sottolineato a matita.
ciao! qualcuno sa che domande ha fatto il 10 per chi doveva dare solo la terza parte??
grazie in anticipo!
ciao! mi hanno detto che le domande della terza parte del 10 sono state:
disconnessione interemisferica e cenni storici
disturbi emozionali
demenze non ad
riabilitazione linguaggio
qualcuno sa invece le domande dell'intero esame?
Salve a tutti,
c'è qualcuno che ha fatto l'esame intero il 10/6? Può postare le domande per favore?
E' un esame impossibile, senza avere l'idea di quello che devi studiare...
Grazie.
Possibile che non c'è nessuno che ha fatto l'esame completo il 10 giugno? Vi prego il tempo stringe...
Ecco le domande del terzo esonero di oggi:
- cenni storici e sintomatologia della sindrome da disconnessione interemisferica;
- sistema dei numeri e del calcolo;
- il linguaggio negli anziani e in AD;
- disturbi emozionali in pazienti cerebrolesi.
Sono usciti i risultati dell'appello del 1° luglio ---> Psicologia 1 - Offerta formativa
Secondo voi, se ci presentiamo all'orario di ricevimento, ci firma la ricevuta di prenotazione...?
ragazzi ho una domanda... io ho fatto già i primi 2 esoneri quest'anno di neuropsicologi, mi manca i terzo, volevo farlo il 16 settembre..... è ancora valido vero? o devo cercarmi una corda bella resistente per impiccarmi? datemi buone notizie!!!!!!![]()
Validissimo..., tranquilla! Puoi lasciar perdere la ricerca delle corde!
Ciao Ragazzi, a chi sosterrà oggi 16 settembre l'esame intero....vi prego postate le domande....grazie!!!
ciao...qualcuno sa a che ora è l'esame di neuropsicologia il 30??non so dove guardare!grazieee
ore 10 aula 10
grazie mille!!è solo che sto rinco visto che dovevo guardare gli esami di riabilitazione...io guardavo il percorso sperimentale e lì non sono inseriti ne gli orari ne gli appelli!!