• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 154 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 2306
  1. #181
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Ormai a quest'ora non voglio nemmeno vederlo...sono distrutto e non riesco ad assimilare più nulla... sono molto pessimista riguardo domani...

  2. #182
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-10-2006
    Residenza
    Portici (NA)
    Messaggi
    76

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Forza Giovanepsy83, non buttarti così giù, potersti aver bisogno di uno psicologo!!!
    Scherzi a parte, speriamo che domani vada bene a tutti.

    In bocca al lupo a tutti e in c**o alla balena, sperando che il lupo crepi e la balena non abbia la diarrea!!!

  3. #183
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    In bocca al lupo a tutti x domani sperando che vada alla grande!!!

  4. #184
    Partecipante Assiduo L'avatar di daniela.pavone
    Data registrazione
    25-04-2005
    Messaggi
    149

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    spero tanto anch'io che vada bene a tutti e che soprattutto la commissione sia buona...

  5. #185
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    ciao daniela, scusa se rispondo solo ora. Magari è anche meglio che le prove siano vicine, così non si tratta di una lenta agonia come in altre città!

    Comunque in bocca al lupo a tutti!

  6. #186
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    La prova è fatta... ora siamo in attesa dei risultati... speriamo bene...

  7. #187
    Partecipante Assiduo L'avatar di daniela.pavone
    Data registrazione
    25-04-2005
    Messaggi
    149

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    ciao giovanepsy!
    è andata anche questa...speriamo sia andata bene..
    certo che era abbastanza difficile, meno male che mi ero prerarata proprio un progetto su educazione alla salute e prevenzione dipendenze..
    tu quale traccia hai fatto?
    io ho fatto la 3à

  8. #188
    Partecipante Assiduo L'avatar di daniela.pavone
    Data registrazione
    25-04-2005
    Messaggi
    149

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    ecco le 3 opzioni che ci hanno dato da fare in 2 ore e mezza precise,dopo averci sottratto borse,cellulari e dopo averci fatto cambiare di posto:
    1.progetto di intervento sul disagio psicologico in uno specifico contesto organizzativo (scuola,ospedale,centro famiglie, ecc..)specificando metodologia e valutazione,anche con esempi
    2.progetto di sostegno allo sviluppo e alla genitorialità
    3.progetto di prevenzione e educazione alla salute nella fascia adolescenziale(sessualità,difficoltà relazionali, dipendenze,ecc..)nell'ambito di un gruppo/comunità,specificando: metodologia, modello teorico di riferimento,destinatari,finalità,risultati attesi

    più o meno sono queste..
    nn le ricordo perfettamente in quanto sono rientrata da poco da napoli e sono completamente fusa.....
    Ultima modifica di daniela.pavone : 09-07-2008 alle ore 16.29.00

  9. #189
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Io ho fatto la prima traccia: ho scelto il disagio psicologico a seguito di episodi di bullismo in un contesto scolastico... cosa te ne sembra?

  10. #190
    Partecipante Assiduo L'avatar di daniela.pavone
    Data registrazione
    25-04-2005
    Messaggi
    149

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    mi sembra un'ottima idea la tua..ti auguro che sia piaciuta anche alla commissione
    anch'io volevo fare la 1° e parlare del disagio nella dispersione scolastica ma poi sono andata nela panico quando la petrillo ha fatto certe precisazioni a giovanna sul ruolo dell'organizzazione come concausa di questo disagio..e li nn ci ho capito + niente..
    spero di nn aver fatto un danno scegliendo la 3° traccia...
    cmq continuo a sperare in positivo..

  11. #191
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Infatti, spero che la commissione apprezzi la mia idea, o meglio l'abbia apprezzata, visto che a quanto pare ieri hanno già corretto tutto...speriamo escano presto questi risultati...pensiamo positivo, dai...

  12. #192
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-10-2006
    Residenza
    Portici (NA)
    Messaggi
    76

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Io ho fatto la terza traccia parlando di un progetto autobiografico. Spero la mia proposta piaccia alla commissione ... e speriamo che i risultati escano al più presto!!!

  13. #193
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Non si sa ancora nulla, uffa...

  14. #194
    Partecipante Assiduo L'avatar di daniela.pavone
    Data registrazione
    25-04-2005
    Messaggi
    149

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    aspetto anch'io cn ansia..

    speriamo facciano presto..

  15. #195
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503

    Riferimento: Esame di Stato a Napoli

    Anche la seconda è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Ultima modifica di GIOVANEPSY83 : 09-07-2008 alle ore 12.43.51 Motivo: errore di scrittura

Pagina 13 di 154 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy