Ormai a quest'ora non voglio nemmeno vederlo...sono distrutto e non riesco ad assimilare più nulla... sono molto pessimista riguardo domani...
Ormai a quest'ora non voglio nemmeno vederlo...sono distrutto e non riesco ad assimilare più nulla... sono molto pessimista riguardo domani...
Forza Giovanepsy83, non buttarti così giù, potersti aver bisogno di uno psicologo!!!
Scherzi a parte, speriamo che domani vada bene a tutti.
In bocca al lupo a tutti e in c**o alla balena, sperando che il lupo crepi e la balena non abbia la diarrea!!!
In bocca al lupo a tutti x domani sperando che vada alla grande!!!![]()
spero tanto anch'io che vada bene a tutti e che soprattutto la commissione sia buona...![]()
ciao daniela, scusa se rispondo solo ora. Magari è anche meglio che le prove siano vicine, così non si tratta di una lenta agonia come in altre città!
Comunque in bocca al lupo a tutti!![]()
La prova è fatta... ora siamo in attesa dei risultati... speriamo bene...
ciao giovanepsy!
è andata anche questa...speriamo sia andata bene..
certo che era abbastanza difficile, meno male che mi ero prerarata proprio un progetto su educazione alla salute e prevenzione dipendenze..
tu quale traccia hai fatto?
io ho fatto la 3à
ecco le 3 opzioni che ci hanno dato da fare in 2 ore e mezza precise,dopo averci sottratto borse,cellulari e dopo averci fatto cambiare di posto:
1.progetto di intervento sul disagio psicologico in uno specifico contesto organizzativo (scuola,ospedale,centro famiglie, ecc..)specificando metodologia e valutazione,anche con esempi
2.progetto di sostegno allo sviluppo e alla genitorialità
3.progetto di prevenzione e educazione alla salute nella fascia adolescenziale(sessualità,difficoltà relazionali, dipendenze,ecc..)nell'ambito di un gruppo/comunità,specificando: metodologia, modello teorico di riferimento,destinatari,finalità,risultati attesi
più o meno sono queste..
nn le ricordo perfettamente in quanto sono rientrata da poco da napoli e sono completamente fusa.....
Ultima modifica di daniela.pavone : 09-07-2008 alle ore 16.29.00
Io ho fatto la prima traccia: ho scelto il disagio psicologico a seguito di episodi di bullismo in un contesto scolastico... cosa te ne sembra?
mi sembra un'ottima idea la tua..ti auguro che sia piaciuta anche alla commissione
anch'io volevo fare la 1° e parlare del disagio nella dispersione scolastica ma poi sono andata nela panico quando la petrillo ha fatto certe precisazioni a giovanna sul ruolo dell'organizzazione come concausa di questo disagio..e li nn ci ho capito + niente..
spero di nn aver fatto un danno scegliendo la 3° traccia...
cmq continuo a sperare in positivo..
Infatti, spero che la commissione apprezzi la mia idea, o meglio l'abbia apprezzata, visto che a quanto pare ieri hanno già corretto tutto...speriamo escano presto questi risultati...pensiamo positivo, dai...
Io ho fatto la terza traccia parlando di un progetto autobiografico. Spero la mia proposta piaccia alla commissione ... e speriamo che i risultati escano al più presto!!!
Non si sa ancora nulla, uffa...
aspetto anch'io cn ansia..
speriamo facciano presto..![]()
Anche la seconda è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
![]()
Ultima modifica di GIOVANEPSY83 : 09-07-2008 alle ore 12.43.51 Motivo: errore di scrittura