si beh,tanto basta che a gennaio lo dò prima degli altri..grazie cmq ciao ciao
si beh,tanto basta che a gennaio lo dò prima degli altri..grazie cmq ciao ciao
Ragazzi dopo tanto tempo torno a scrivervi e a chiedervi una cosa,per ora alla buona giusto perchè mancano ancora tre mesi all'inizio del corso..Sapete che tendo ad anticipare.Comunque la domanda è sul libro di testo,visto che girovagavo tra amici e non e avevo trovato un kandel edizione 1999\2000 volevo sapere da voi (dato che nel notiziario studentesco è indicata questa edizione oltre a quella aggiornata del 2004 se non erro) se per preparare l'esame questo andava bene oppure se era necessario il manuale del 2004..
Quello che ho io per intenderci ha la copertina tipo verde....Help me please..Baci baci.
Babi.![]()
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
Gentilissimi come sempre.
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
Se hai quello piccolo, il verde va bene, personalmente ho usato quello e ho anche visto girare per lo più quello tra i compagni. Se hai quello grosso, il blu, va bene lo stesso, dovrai saltare solo un po' di roba. Ps= il verde costa quasi la metà del blu.
Piccola parentesi, magari non ti aveva ancora riposto nessuno perchè nessuno sapeva cosa dirti. Fondamenti fino allo scorso anno si faceva solo a generale e non eravamo in moltissimi iscritti, ancora meno a frequentare il forum.
Ciao.
Ciao...Volevo sapere un po' come sono stati gli appelli di gennaio, visto che mi ridurrò a dare l'esame in-extremis all'appello di febbraio.....Grazie!!!
Io l'ho dato l'anno scorso, però una mia amica l'ha dato al primo appello, ha preso 14 allo scritto e con l'orale è arrivata a 19. Ha detto che la prof è stata disponibilissima, l'ha messa a suo agio e l'ha aiutata.
Le domande che c'erano allo scritto non le so, so solo che l'orale è una sorta di correzione dello scritto.
In bocca al lupo!!!
Che crepi pesantemente sto lupaccio!!![]()
Ciao...Volevo sapere se l'indirizzo che ho per controllare i risultati di Fondamenti è corretto: http://www.in.pi.cnr.it/esito/esitof....htm....Grazie!!!
[QUOTE=Stalesia;1927848]Ciao...Volevo sapere se l'indirizzo che ho per controllare i risultati di Fondamenti è corretto: http://www.in.pi.cnr.it/esito/esitof....htm....Grazie!!![/QUOTè quello giusto!![]()
Grazie Mille!!!..Però Purtroppo nn ha ancora messo i risultati....e l'orale è martedì!!!...![]()
La Berardi spesso mette i risultati il giorno prima...![]()
Ciao a tutti!sono di sviluppo e ho deciso di dare fondamenti come esame a scelta per avere crediti nel settore M-PSI/02.
Vorrei sapere..la divisione del corso tra Berardi/Pizzorusso è per cognome?..se è così io rientrerò nel corso del Pizzorusso..com'è??e la modalità d'esame sarà la stessa per entrambi i corsi?Ci saranno ugualmente le prove intermedie come con la Berardi?
Ditemi un po' quel che sapete...
Grazieee!!!!![]()
Ciao a tutti!sono di sviluppo e ho deciso di dare fondamenti come esame a scelta per avere crediti nel settore M-PSI/02.
Vorrei sapere..la divisione del corso tra Berardi/Pizzorusso è per cognome?..se è così io rientrerò nel corso del Pizzorusso..com'è??e la modalità d'esame sarà la stessa per entrambi i corsi?Ci saranno ugualmente le prove intermedie come con la Berardi?
Ditemi un po' quel che sapete...
Grazieee!!!!