scusa dove l'hai letto che è sia scritto che orale? xkè a me il prof ha detto che è orale e che lo farà scritto solo se siamo in tanti
scusa dove l'hai letto che è sia scritto che orale? xkè a me il prof ha detto che è orale e che lo farà scritto solo se siamo in tanti
infatti anche io pensavo fosse orale...cmq l'ho letto qui proprio stamattina:
http://psicologia.univaq.it/fileadmi..._a.a.10-11.pdf
cmq se a te ha detto così sicuramente fa fede la parlola del prof.
il prof mi aveva detto che l'esame è orale ma se ci sono tante persone lo fa scritto. forse c'è scritto sia orale che scritto xkè dipende da quante persone ci sono all'appello
Ho scelto come argomento a piacere l'approccio sistemico-relazionale. come pensate che sia? o che domande potrebbe fare? qualcuno l'ha portato? ogni informazione potrà essere utile.. grazie
Scusate ragazzi, sareste così gentili da dirmi cosa devo fare per prenotarmi all esame di Brasini e quello di Notarfranchi? ho letto che bisogna mandare un'email ai professori...è vero? grazie
si perchè è integrato quindi non devi prenotarti online ma mandando una mail al prof
grazie x l'informazione
Quanti di voi ci saranno all'esame dell'8 febbraio? E come vi state organizzando con lo studio? Sarebbe bello fare un forum coffee time post esame![]()
ciao lady io darò l'esame l'8.. sto preparando un argomento a piacere e spero mi chieda solo quello!!! se mi chiede le altre teorie non le so.. cmq mi mancano una decina di pagine x finire e poi inizierò notarfranchi.. speriamo bene. tu invece come stai messa?
io anche se ci riesco lo farò al secondo appello però mi mancano tutti e 4 i libri!!! ahahah
Da, l'intenzione ci sta ahahahah!Dei testi io uno l'ho comprato da internet (e ancora mi deve arrivare
), gli introvabili me li sono fatti spedire da una persona gentilissima direttamente da L'Aquila mentre il testo a scelta è stata una più che gentilissima concessione da parte di una wonderful collega/amica!
Fossimo tutti così disponibili gli uni con gli altri...
![]()
guarda io gli introvabili li sono andati a prendere direttamente all'aquila!! il libro a scelta l'ho comprato a roma e l'altro l'ho trovato alla biblioteca della sapienza.. cmq l'importante è fare brasini (e che chieda l'argomento a piacere!) poi notarfranchi si vedrà.. al massimo lo do a giugno tanto fino a giugno ho 5 mesi x studiare penso che bastino hihihi
qualcuno all'esame ha mai portato come argomento a scelta il modello sistemico-relazionale? che domande fa in proposito? grazie