io ho visto un paio di zoccoli da benetton che sono troppo belli...
il negozio era chiuso, altrimenti li avrei già comprati...![]()
allora premessa, odio lo shopping....
ma
il 30 aprile si sposerà una mia carissima amica...le voglio un bene dell'anima....
quindi voi che adorate lo shopping, le tendenze, dovete aiutarmi...
avrei bisogno di link dove poter recuperare sfilate, tendenze, idee....
devo andare con le idee chiare nei negozi, xchè allo scorso matrimonio di una mia cara amica, ho dovuto faticare non poco x trovare quello che volevo e dopo aver girato tutta la puglia ed aver litigato con commesse ebeti... ho finito con il farmi fare l'abito su misura, xchè quello che cercavo non c'era...non esisteva...
obiettivi:
devo essere belliffimiffima...
comoda ma elegante...
non troppo colorata....e vistosa....
dai sbirzzarritevi....avete un obiettivo: farmi diventare donnina ed elegante...
vi prego aiutatemi....9 mesi passano in fretta, non ho tempo .....
Lialy secondo me dovresti scegliere prima di tutto il colore,magari qualcosa che si adatta ai tuoi colori, poi vedere se preferisci gonna o pantaloni.. io per il matrimonio di mia sorella avevo scelto un bel completino color sabbia dorata,stupendo anche se un po' caro![]()
vorrei prima di trovare un colore, capire quali saranno le tendenze...anche se poi spesso faccio di testa mia....mi piacerebbe capire cosa il mercato offre e poi scegliere...
conoscete siti in cui posso recuperare delle sfilate o cataloghi??
che ansia...![]()
Mmm non saprei perchè io di solito preferisco direttamente girare e vedere cosa mi propongono i diversi negozi,sempre abbastanza aggiornati per quanto riguarda le proposte di moda..prova a sfogliare qualche rivista![]()
Ragazze...buone nuove per me.
Prevederò un periodo di shopping che non necessariamente si esaurirà nel breve tempo...
Conversando con mio marito l'altra sera è venuto fuori che secondo lui dovrei osare un pò di più e vestirmi da "persona più adulta".
Io non sono alta (1.50 cm si può definire bassezza) e se indosso jeans e magliettina sembro un'adolescente. Se poi ci metto anche le scarpe da tennis (che, devo essere sincera, al lavoro non metto mai) è ancora peggio.
Si dà il caso che io lavori in una scuola ed essere scambiata per una teenager e sembrare tale non è il massimo perchè mina la tua credibilità e la tua professionalità.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che le magliettine che avevo nell'armadio (ieri ho fatto 2 sacchi di roba da buttare...) coprivano a malapena l'ombelico raggiungiamo il limite della decenza umana.
Ieri ho buttato via un sacco di roba, altre cose le userò in casa e prossimamente mi darò allo shopping.
Devo dire che io non seguo la moda ma compro quello che mi piace e che mi sta bene.
Devo comprare qualche camicetta (che fa più adulta) e qualche giacchina (mio marito ha detto che dovrei averne nell'armadio almeno 5 o 6...)da mettere sui maglioncini aderenti a collo alto per l'inverno.
Ho già dei pantaloni classici ma potrei comprarne altri di altri colori.
Ho dei pantaloni di velluto un pò meno sciccosi che uso per tutto l'inverno che avevo comprato alla Red's.
Devo dire che mi stanno proprio bene!!!
Per la primavera e l'autunno la situazione è un pò più critica.
Non ho ancora riflettuto bene di cosa ho bisogno.
Potete capirmi, fanciulle???
Ultima modifica di nebelexe : 03-06-2008 alle ore 18.39.10
Io ti parlo per ciò che piace a me e cioè... Se vai sul sito di Patrizia Pepe se non sbaglio ci sono tutte le sfilate di questa primavera estate, che sono poi le cose che trovi nei negozi, più o meno...
Patrizia Pepe
Oppure se vuoi anche solo aggiornarti un pochino prova ad andare su uno di quei siti sui quali si compra online, tipo ASOS.com - The Online Fashion Store - Women's Clothing & Designer Clothes , qui trovi di tutto di più e sono un po' le tendenze attuali poichè i vestiti vengono direttamente copiati pari pari da quelli dei personaggi famosi... Per farti un'idea prova a fare così oppure compra una rivista, tipo Elle, Glamour, Vogue... Dai su, ce la puoi fare!!!
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Ho comprato il vestito per il matrimonio di domenica...è troppo bello!!!![]()
dal mio giro di shopping di domenica scorsa ho ricavato solo un portachiavi![]()
Oggi faccio un salto da Calzedonia per un costumino nuovo e un vestitino delizioso che ho addocchiato![]()
Ultima modifica di Lunete : 04-06-2008 alle ore 13.01.29
ti ringrazio...ieri parlando con la futura sposa..ho capito che x lei le nuove collezioni saranno disponibili da dicembre 2008...
ed io che mi sto a preoccupare
si ho cercato su internet, ma non avevo pensato a patrizia pepe, ma mi ero concentrata su max mara e max e co., xchè alcune cose degli anni passati rientravano perfettamente nei miei gusti...
ti ringrazio tanto...
continuate ad aiutarmi
ho quegli obiettivi da raggiungere...![]()
Buona idea quella di una discussione dedicata allo shopping....l'ho appena scoperta e ne approfitto immediatamente!
Dunque per questa estate ho voglia di una scorpetta rossa. Premettiamo che è un colore molto sgargiante e che non a tutti si adatta quindi ci vorrei un modello semplice e che lasci il più scoperto possibile il piede in modo da non risaltare troppo nel complesso.
In giro non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi davvero. Sapreste consigliarmi qualcosa?
io ho iniziato ieri con lo shopping, per ora ho preso delle infradito con una semi zeppa e un paio di sandali con un asuper zeppacosì finalmente sembrerò un po più alta, e da venerdì provvederò a rinnovare un po il guardaroba
![]()