..ciao...non è che qualcuno ha scaricato l articolo del galimberti?...nel sito non c è piu traccia...sono in paranoia....
..ciao...non è che qualcuno ha scaricato l articolo del galimberti?...nel sito non c è piu traccia...sono in paranoia....
....l ho trovato, grazie comunque!!!
Ciao a tutti! Qualcuno sa se Serri inizia a interrogare il giorno dell’appello o in genere quanto tempo dopo? Grazie!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
esattoin genere passa una settimana..poi a volte possono diventare anche 10 giorni o di piu..dipende dai suoi impegni
![]()
Ciao! qualcuno può dirmi le date del calendario che ha fatto oggi Serri? perchè non sono potuta andare e vorrei inserirmi se è possibile o almeno seguire qualche interrogazione! grazie!
Scusate un'informazione,io sono passata al N.O. sapete dirmi se c'è Serri anche quest'anno per Psicologia Sociale??![]()
dovrebbe essere ancora lui perche nell orario delle lezioni c è il suo nome (ti riguarda se vieni da apprendimento) e tra l altro non fa neanche lezioni come la mondo...ci sono anche gia gli appelli...
come non fa lezione??![]()
![]()
![]()
...e cosi c è scritto nella tabella delle lezioni...perchè le ha gia fatte l anno scorso. mah.! guarda tu stessa e stupisciti della magia del nostro corso...........
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ci speravo...vabbè pazienza![]()
ragazzi scusate ma le mail si mandano all'accossu o a serri? devo chiedere se essendo una materia del secondo anno ora ha bisogno di qualche propedeuticità!