che bello ma allora è vero che sale anche Ivan da bari...e pensare che pensavo di essermelo sognato..e invece l'sms era reale!!
![]()
non vedo l'ora di vedervi..(a parte la timidezza)![]()
che bello ma allora è vero che sale anche Ivan da bari...e pensare che pensavo di essermelo sognato..e invece l'sms era reale!!
![]()
non vedo l'ora di vedervi..(a parte la timidezza)![]()
ehm, non proprio Ivan, verso Foggia c'è lo svincolo per Pescara e per Napoli, ma noi dobbiamo prendere per NapoliOriginariamente postato da psicoivan83
Beh, Napoli é più a Sud di Bari, di poco ma é più a Sud e penso che per venire a Roma si prenda per Foggia...
![]()
Vabbè Andrè...me la cavo solo nell'interland Barese...
Comunque, passiamo a prendere Paky???![]()
Era reale, era reale...Originariamente postato da licio
![]()
![]()
ragazzi se fossi a Roma mi piacerebbe conoscervi..non conosco nessun opsiano "dal vivo":shy2: .... solo non ho capito, che giorno fate il raduno?
![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
30 Luglio!
Dai vieni!!!!![]()
spero proprio di poterci essere
e poi quando mi ricapita un opsraduno nella mia citta'?![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
Se tieni questa media al max giovedi facciamo tutti un bel raduno e vi veniamo a trovare, ma in un altro postoOriginariamente postato da Antares
non conosci la mia guida![]()
ci mettiamo sull'autostrada con 190/200 km/h di media e in 3 ore arriviamo![]()
Sai che se ti beccano ti scalano ben 1856 punti? Dopo riprendi la patente a 248 anni
Detto in napoletano...
va 'kian
![]()
Eliminate jd dalla listaOriginariamente postato da paky
Sonia mettila in forse, mi sa che non ha ancora letto niente!
Mercoledì la vedo e glielo dico!
Se non viene è solo perchè sta in calabria, non so quando torna e non so quando riparte, cmq mercoledì lo vedo e glielo dico (pure a lui!)
E cmq sei in forse anche tu, dillo anche a te stesso che se nn vieni sei un pacco!
Per quanto riguarda il treno, cavolo non ci avevo pensato che il 30 ci sarà pure un po' di esodo!vabbè, i soldini del mio onomastico verranno spesi cmq bene...
Scegliete voi l'orario che io intanto giro per parenti a raccattare i soldi!
![]()
Pakkyuz immagina che già mi sono fatto due settimane a roma, torno a casa mercoledì o giovedi e risalire dopo manco 5 giorni...non è cosa
![]()
Considera che poi dopo una settimana torna francy e devo risalire ancora, ci rifacciamo con un raduno qui a Napoli e poi con quello di Bari
E non chiamarmi pacco
![]()
Dunque.. sempre per ricapitolare... le uniche che vengono con il treno sono Syrinx e Paky, giusto? Riuscite a farci sapere verso che ora sarete a Roma così stabiliamo un appuntamento per tutti....
Jd mi spiace che non ci sarai...ma capisco la situazione...
Dai Fritz, non ti perdere 'sto raduno a Roma...
Appello per Nico: tu e Anto?
![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Non ti chiamo pacco, ti capisco perfettamente, però se domani non mi fai incontrare con la scriccioletta ti chiamerò doppiopacco!Originariamente postato da jd
E non chiamarmi pacco
Andre sei gentilissimo ma mi sa tanto che se devi passare per Napoli allunghi troppo, non ti preoccupare io e Syr ce la caveremo da sole!Così poi Jd si risparmia il raduno di giovedì!
![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Fede domani parlo con Floriana, SZ e LaFenice e poi decidiamo con certezza!Originariamente postato da Federica72
Dunque.. sempre per ricapitolare... le uniche che vengono con il treno sono Syrinx e Paky, giusto? Riuscite a farci sapere verso che ora sarete a Roma così stabiliamo un appuntamento per tutti...![]()
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
Meet Joe Black
che bello saremo tanti tanti!
non vedo l'ora che sia il 30!
Io credo che io e Syr potremmo arrivare con il treno delle 113 o delle 12
3, ditemi voi!... poi parlo con lei e vi confermo domani!
![]()
Meet Joe Black
Paky forse è meglio quello delle 113
che poi..contando i ritardi vari arriveremo per mezzoggiorno![]()
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
A me va benissimo, mi preoccupavo solo del fatto che tu dovessi prendere un altro treno per arrivare a Napoli!Originariamente postato da Syrinx
Paky forse è meglio quello delle 113
per il ritorno potremmo prendere quello delle 17:27 che arriva alle 19:24 o al massimo quello che parte un'ora dopo perchè io non ho nessuno che mi viene a prendere alla stazione e da lì a casa mia è lunghetto... Se invece non ce la facciamo vediamo se riesce a venire a prendermi il mio ragazzo (però lui non si libera prima delle 22)
Meet Joe Black