Volevo farvi un grosso in bocca al lupo per domani!!!!!
Io l'ho fatto a giugno: diciamo che prima si arriva e meglio è per i posti, perchè fuori dall'aula mettono due banchetti divisi circa dalla A alla L e dalla M alla Z, dove si crea una fiumana di ragazzi ammassati con le loro belle carte d'identità in vista, che tentano alla disperata di raggiungere l'aula il prima possibile, soprattutto per avere la fantastica crostatina, la mezza naturale e la bic col logo della Cattolica, che vi ricordo avete pagato la modica cifra di 450 euro!!!!!

Scusate l'ironia, ma era per sdrammatizzare il momento di tensione

All'interno dell'aula vi sistemate come volete, occupando i posti dove già si trovano le buste e la pappa (vi consiglio i banchi in fondo, se riuscite, perchè hanno solo 1 posto di distanza tra una sedia e l'altra, mentre quelli davanti ne hanno due, sempre che mantengano la stessa disposizione di giugno!!!) ci sono alcuni bidelli che gironzolano durante il compito, ma essendo la stessa Commissione di giugno, vi posso dire che non si fanno particolari problemi se vi consultate tra di voi!

Rinnovo l'in bocca al lupo e mi raccomando fate sapere com'erano le tracce, mi auguro il più generiche possibili!!!!
Ciauuuuuu