ho una domanda..sono v.o. se io do l'ultimo esame a gennaio e mi laureo tipo a luglio,le tasse si devono pagare?a me qualcuno ha detto di no,che si paga solo il debito di laurea!!qualcuno ne sa di più?
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Ragà avrei anche io lo stesso "problema".Credo di farcela x marzo quindi da quanto ho capito le tasse non dovrei pagarle,ma devo informare la segreteria?cioè se non la pago ora la prima rata,mi arriveranno gli avvisi di pagamento a casa fino a marzo(non so come funziona perchè non mi è mai successo)???Mi limito ad ignorarli?![]()
Non ne sono sicura,ma mi sembra che le ultime tasse che hai pagato(quindi febbraio/marzo scorso)ti "coprono" fino a marzo prossimo e che se poi arrivi a questo mese e vedi che non ce la fai a laurearti devi pagare quest'ultima tassa(questa di ottobre/novembre)che non hai pagato con in più la mora...però,ripeto,non ne sono sicurissima!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-11-2008 alle ore 13.08.13
Perfetto.Ti ringrazio *_*
scusate ma quando scade il termine x pagare le tasse visto ke a me ancora nn arrivano?
scade domani per quelli in corso e il 31 dicembre(correggetemi se sbaglio) per i fuori corso.E' stranissimo che non siano arrivate O_O
Sida,nemmeno a me erano arrivate e ho dovuto fare da me!Se sei in corso ti consiglio di scaricare il modulo dal sito e di andare oggi o al massimo domani a pagare,altrimenti poi in aggiunta ti faranno pagare anche la mora!!
![]()
PS:Ah,e(sempre se sei in corso)domani corri in segreteria a consegnare il certificato iseeu,altimenti per la seconda e la terza rata ti metteranno nella fascia più alta!!!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-11-2008 alle ore 15.17.59
Ultima modifica di sida2002 : 04-11-2008 alle ore 17.57.37
scusate ma i moduli x la rata da dove si scaricano?
anche se ho deciso di non pagare...sono curiosa di sapere da dove si scaricano soprattutto nel caso in cui qualche esame non va bene (speriamo non accada...)...grazie ciao
ragazzi purtroppo domani non posso andare a consegnare il modello isee in segreteria per cui oggi pomeriggio l'ho mandato via fax al numero di fax della presidenza.. dite che ho fatto bene?![]()
ragazzi scusate la domanda forse eccessivamente stupida. Ma noi del primo anno quando dobbiamo pagare le tasse?
Abbiamo pagato quella insieme all' iscrizione e adesso?