Originalmente inviato da
shanna82
Allora raga,pur essendomi laureata in analisi dei dati e con la stessa professoressa D'olimpio mi spiace dover ammettere che in effetti è difficile,molto difficile interpretare il più delle volte quello che vuole dire,l'unica cosa che posso dire al riguardo è che credo che la verifica e la valutazione siano 2 momenti differenti del processo di ricerca ma che entrambe hanno lo scopo di supportare l'ipotesi che sia stato il trattamento a provocare quel tipo di risultato e che quindi sia stato efficace...non so più che pensare sinceramente,sono d'accordo con mightylu quando scrive che se fosse uscita questa traccia ci sarebbero stati tanti tanti bocciati perchè all'epoca nessuno si aspettava una traccia di metodologia.
cmq cerca di non abbatterti mightylu,so che il tempo è poco e le cose sono tante, io ti consiglio di fare bene il secondo capitolo del gray,quello relativo ai metodi della psicologia dove vengono esposti a grandi linee un pò tutti gli argomenti e poi di farti una bella lettura del gnisci-pedon o del mcburney...perchè il kazdin è un pò impossibile in effetti...e poi è troppo clinico se ci fai caso.
teniamoci in contatto..buono studio a tutti...