• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 51 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 752

Discussione: Facebook

L'avatar di Duccio

Riferimento: Facebook

Va beh..e' la solita frase fatta fabri...allora meglio un buon libro dello stadio, di internet... dei videogames... oppure meglio ancora una sana scopata di tutte le cose dette sopra... no? Si trova sempre qualcosa di meglio.... anche perche' se al peggio non c'e' mai fine...ci sara' sempre ...un qualcosa di meglio....

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Ora è meglio non filosofeggiare...
    Però a me quella di facebook mi sembra soltanto una delle tante mode...e per certi versi l'è anche un pochinino esagerata. Comunque, de gustibus...

L'avatar di Duccio

Infatti e' una moda... come msn, come farsi la mail su yahoo prima e su gmail adesso...come i forum, le mailing list.... Un tempo andavano di moda le mailing list ad esempio...ce ne erano di tutti i tipi su tutti i cantanti...poi quando l'adsl e' diventato alla portata di tutti.... nessuno o cmq meno gente utilizzava piu' le mailing list ma tutti andavano sui forum.... Dopo facebook ce ne sara' un altra... Non vedo il problema... e' una possibilita' in piu',... basta scegliere no?

tipete
    Ospite non registrato

secondo me fabrighiglie alla fine si iscrivera

L'avatar di Duccio

Si si...chi disprezza compra alla fine...sempre!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io? Iscrivermi? Ma anche no!
    Comunque, per andare un po' OT, come dimenticare la moda di C6 messenger?
    L'importante è non perdere mai il contatto con la realtà, e purtroppo alcuni programmi della rete considerati "di moda" portano anche a questo....basti pensare, per esempio, ai giochi di ruolo online o alle chat di IrcNet

tipete
    Ospite non registrato

ma scusa che c'entra...secondo me giocare a un gioco di ruolo online non è perdere il contatto dalla realta..è un diversivo,il modo per passara un paio d'ore tranquillo dopo il lavoro e la rotine giornaliera...dove sta il problema?non è che uno sempre ha la possibilita finito il lavoro di giocare di persona...e poi spesso questo è motivo di raduni incontri personalmente con le persone dislocate in piu parti del mondo...
    secondo me non è tanto il gioco il forum la chat il problema ma come la si vive e gestisce..
    Ultima modifica di tipete : 07-11-2008 alle ore 10.57.37

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Si, però purtroppo i casi di persone che non escono il sabato sera perchè devono chattare su irc, giocare a un gioco di ruolo o andare su facebook, sono sempre più frequenti....

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Si, però purtroppo i casi di persone che non escono il sabato sera perchè devono chattare su irc, giocare a un gioco di ruolo o andare su facebook, sono sempre più frequenti....
    ma dai,sono casi limite e ci sono in tutte le situazioni...io ad esempio non esco per guardare la de filippi

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Secondo me c'è differenza tra guardare un programma televisivo che va in onda ogni tot, e rientrare improvvisamente a casa alle 3 di notte dopo una serata con la donna per fare una missione in un gioco di ruolo. Oppure, passare la notte in bianco per recuperare il comando di operatore in una stanza IRC takkata. O peggio, rinunciare a mangiare per trascorrere il tempo su Facebook. Purtroppo, io conosco tante persone che si comportano in questo modo, e la cosa è preoccupante.
    In ogni caso, a ognuno il suo.

tipete
    Ospite non registrato

Secondo me c'è differenza tra guardare un programma televisivo che va in onda ogni tot, e rientrare improvvisamente a casa alle 3 di notte dopo una serata con la donna per fare una missione in un gioco di ruolo. Oppure, passare la notte in bianco per recuperare il comando di operatore in una stanza IRC takkata. O peggio, rinunciare a mangiare per trascorrere il tempo su Facebook. Purtroppo, io conosco tante persone che si comportano in questo modo, e la cosa è preoccupante.
    In ogni caso, a ognuno il suo.
    dai aiuto....
    fortunatamente non conosco persone cosi...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

...premetto di essere un po' ignorante in materia....comunque posso solo dirvi che non sono motivata a ritrovare vecchie conoscenze o persone che non vedo più da anni...insomma, se per anni non me ne sono fregata nulla un motivo ci sarà le persone che mi interessano sono già nella mia vita

scusate lo scetticismo magari alla fine cederò

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ...premetto di essere un po' ignorante in materia....comunque posso solo dirvi che non sono motivata a ritrovare vecchie conoscenze o persone che non vedo più da anni...insomma, se per anni non me ne sono fregata nulla un motivo ci sarà le persone che mi interessano sono già nella mia vita

scusate lo scetticismo magari alla fine cederò
    Quoto ogni singola parola, tranne per "alla fine cederò".
    Inoltre, secondo me non c'è gusto a ritrovare le persone in questo modo.

L'avatar di Duccio

Si ma non c'entra niente come detto prima il discorso che le persone che interessano sono gia' presenti nella vita... sono frasine un po' fatte.... Cioe' non e' che uno nella vita decide volontariamente di tenere i contatti solo con persone che interessano.... Capita che ci si perde senza una motivazione...cambio di scuola, della casa...compagnie...e soprattutto 20 anni fa quando non esisteva internet... cellulari... e ci si vedeva perche' ci si dava un appuntamento al giardino o alla panchina ad una determinata ora... Almeno io a 15 anni facevo cosi'.. E ho amici a cui tenevo tantissimo...alcuni dei quali...soprattutto uno che ho considerato come un fratello... e a cui voglio tutt'ora bene come tale...che non rivedo da 15 anni..... ma non e' che ci siamo persi perche' non ci interessasse... ma perche' solamente a volte la vita ti pone a strade differenti...e prima rimanere in contatto era piu' difficile senza internet, cellulari ecc ecc...Adesso le distanze si sono molto ridotte....
    Cmq ripeto... a me ritrovare persone che non rivedo o non sento da 20 anni...o da 10...ha fatto piacere...sapere come stanno, che fanno ecc... Se non voglio averci a che fare perche' mi stavano sui coglioni...semplicemente non le aggiungo, rifiuto lam loro richiesta di contatto...o semplicemente non le cerco...punto....

Rimanere a casa la sera per stare su facebook, msn, chat o giuochi di ruolo...e' patologia.... credo siano estremismi ... che fanno male come in tutte le cose...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Quoto ogni singola parola, tranne per "alla fine cederò".
    bè, non si può mai essere certi di nulla, soprattutto di noi stessi

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Si ma non c'entra niente il discorso che le persone che interessano sono gia' presenti nella vita... sono frasine un po' fatte.... Cioe' non e' che uno nella vita decide volontariamente di tenere i contatti solo con persone che interessano.... Capita che ci si perde senza una motivazione...cambio di scuola, della casa...compagnie..... ...
    Permettimi di dissentire, Duccio... La mia non voleva essere una frase fatta. Onestamente io sono solita decidere VOLONTARIAMENTE se tenere o meno i contatti con le persone, e se le perdo di vista significa che non avevo motivazioni forti a frequentarle o a rimanerci in contatto anche saltuario. Non credo che ci si perda senza una motivazione: le circostanze esterne chiaramente apportano dei cambiamenti anche significativi nelle nostre esistenze e mettono alla prova la forza dei legami....e inevitabilmente la selezione naturale agisce su di essi, preservando quelli più forti e importanti: se ci si perde di vista c'è sempre una motivazione (dire genericamente che non c'erano i presupposti per continuare....o anche per dire "teniamoci in contatto....cerchiamo di non perderci")

Io la penso così...
    Ultima modifica di Alesxandra : 07-11-2008 alle ore 11.54.09

Pagina 13 di 51 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy