Ciao a tutti ragazzi, oggi son stata all'assemblea in aula magna, eravamo pochissimi in confronto a ieri, io l'ho saputo solo per caso di pomeriggio, ero già in facoltà, altrimenti vi avrei avvisato

Si è discusso sempre delle azioni da intraprendere come protesta, e più volte è emerso come sia fondamentale non perdere di vista l'obiettivo, quindi è necessario decidere in maniera cosa si vuole fare, come, quando e dove. Io son molto d'accordo infatti, le assemblee sono utili nel coinvolgere più coscienze possibili, però è utile anche andare avanti.
Per quanto riguarda la provenienza politica e/o religiosa, come voi credo che questa ora non sia l'elemento essenziale, perchè noi partiamo comunque da una base che ci accomuna tutti, ossia l'esser studenti. E a noi studenti tutti, a prescindere dallo schieramento politico, la questione ci riguarda direttamente, in tutta la sua drammaticità. Nessuno, mi sembra di aver capito dalle varie assemblee, ha mai imposto la sua impostazione politica, ed è giusto che sia così.
Confermo gli appuntamenti per domani e dopo domani, in cui ci saranno anche i docenti.