ma la psicopatologia dell'anoressia (pag 332-335 del martinetti) va fatta?per il ritardo mentale vuole sapere tutti i tipi di classificazione che sono sul mastrangelo??...o basta la classificazione del martinetti??
ma la psicopatologia dell'anoressia (pag 332-335 del martinetti) va fatta?per il ritardo mentale vuole sapere tutti i tipi di classificazione che sono sul mastrangelo??...o basta la classificazione del martinetti??
scusate ma c'è qualcuno che gentilmente potrebbe dirmi chiaramente cosa c'è da studiare e dove...per questo esame? è incredibile che ci sia tanta confusione per cercare di capire cosa e come preparare un esame...scusate io purtroppo sono studentessa fuori sede e lavoratrice ho poco tempo e non riesco bene a mettere a fuoco il materiale da usare per questo esame.
inoltre c'è qualcuno disponibile a vendermi gli appunti delle lezioni...grazie a tutti...
devi studiare sul martinetti e sugli appunti... io li ho ma mi manca due lezioni.. se li vuoi li vendo a 10 euro
si disperata86 sono disponibile a comprarli 2 lezioni mancanti non è così grave ti mando un pm con il mio numero di cellulare o se mi vuoi mandare il tuo ti chiamo io, io sono fuori firenze per cui dobbiamo metterci d'accordo per trovarci...ma se me li vendi sono ben contenta...!!!!!!!!
in bocca al lupo a tutti per domani
CARPE DIEM!!!
crepi il lupo!!!!!!...ma secondo voi interroga anche nel pomeriggio?!..quanti ne farà al giorno?
sono appena tornata dall'orale di neuropsichiatria..per chi fosse interessato la professoressa ha detto che interrogherà solo la mattina fino all'ora di pranzo(non ha dato un orario preciso)per tutta la settimana..interroga a coppie di due persone e li tiene più o meno una ventina di minuti a testa,quindi non credo che riuscirà a fare più di 15-20 persone a mattinata...all'incirca sono 3 domande a testa,è molto esigente ma anche disponibile..vi consiglio di non sottovalutare il libro di lettura perchè la prima domanda è quasi sempre su quello e se vede che non lo sai ti manda a casa.in bocca al lupo a tutti!
stellalpina se vuoi ci possiamo trovare all'università appena ricominciano le lezioni....
Salve
scusate, qualcuno sa a che numero è arrivata oggi(15, 20?) per regolarmi, io sono fra gli ultimi e non so se venire giovedì o venerdì..
una mia amica che è rimasta a sentire gli orali mi ha detto che la prof ha fatto più o meno una quindicina di persone
FATTO!!!!!....28...esame splendido...che angoscia però!!!!in bocca al lupo a tutti!!!!
Anch'io sono fra gli ultimi... e vorrei evitare di fare il viaggio a vuoto domani... qualcuno sa dirmi a che punto è arrivata oggi? grazie mille....
io ero la 21...alle 12:00...poi sono andata via...
Cavolo...allora domani credo proprio che a me non ci arriverà...sono tra gli ultimissimi... Datemi un consiglio:che faccio vengo in facoltà???