ti ricordi esattamente com'era l'esercizio sul prodotto cartesiano??
ti ringrazio ancora per la risposta...
ragazzi/e qualcuno di voi sta preparando questo esame??
ciao,si...io lo sto preparando per settembre!
Ragazzi ma voi sapete la data di settembre??
MaRty
guarda io sto usando un pò tuti i libri che lui ha messo nel programma,sto prendendo gli esercizi dalle sue esercitazione e cercado qualcosa di simile nei libri!se vuoi possiamo anche sentirci in privato per toglierci qualche dubbio...!
ciao a tutti! anche io voglio preparami per l'appello di settembre ma qualcuno sa la data esatta? inoltre mi piacerebbe organizzare un gruppo di studio, dato che questo esame è uno scoglio per molti, sono convinta che l'unione faccia la forza! fatemi sapere che ne pensate!
salve ragazzi,qualcuno di voi che ha già visto più di un compito di nicotra, sa per caso cosa chiede di preciso sulla funzione iniettiva e suriettiva e se chiede, o ha mai messo,esercizi sulla probabilità condizionata e il teorema di bayes?
VI RINGRAZIO![]()
...finalmente ci sono le date dell'appello di settembre!!!!
....psicometria corso base è il 23 ore 14:00 aula magna!!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
salve ragazzi,sapete quanto dura l'esame di psicometria corso base?io sapevo 4 ore quando però era elementi,ora è cambiato?grazie mille
scusatemi ho lettotutto dalla prima pagina ma non ho capito molto aiutatemi...io ho fatto ora il passaggio per il nuovo ordinamento nel veccchio io non avevo dato statistica descrittiva e inferenziale...ora che sono al nuovo quale esame devo dare di statistica????psicometria corso base??psicometria parte 1?psicometria parte 2?elementi di psicomentria????io non capisco....vorrei sapere quale esame devo dare e come funzion<??si da diviso in 2 parti come descrittive e inferenziale???o tutto in una volta in un unico appello???vi prego rispondetemi
ma tu sei al nuovo ordinamento o al nuovissimo(quello dell'anno scorso, 2008-2009 per capirci)?
se sei al nuovissimo devi dare psicometria corso base(questo thread) e psicom corso progredito..se sei al nuovo ordinamento devi dare elementi di psicomeria che è un unico esame..
Ultima modifica di kyoko226 : 24-09-2009 alle ore 14.48.59