si solo il libro e le slides![]()
si solo il libro e le slides![]()
ci sono gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ciao a tutti, sapete orario e aula dell'esame?
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ciao a tutti..qualcuno di voi deve dare come me apprendimento il 7 di luglio??cosa pensate ci sarà nella domandona da 10 punti??
ragazzi esame del 7 luglio alle 16 nell'aula magna del corpo aggiunto..
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
io sto studiando dalle slide qualche riassunto di qui e dal libro..qualche teoria a parte è uguale a generale...ke barba!!!
io lo trovo un brutto miscuglio tra sviluppo e generale....cmq...chi ha già dato qst esame può postare il domandone da 10 pt?cosi noi che lo dobbiamo dare ora ci facciamo un'idea...grazieee
le domandone da 10 punti sono state una volta Act di Anderson e un altra la teoria cognitiva americana poi altre volte non so![]()
ciao!!!)) mi sapreste dire l'orario di inizio esame del 7??? non lo trovo più nella pagina della proff grazieeeeeeeeeee
a che punto sei con la preparazione??