Ragazzi,
qualcuno di voi è stato a lezione lunedi e martedi??la Fiorenza cosa ha spiegato?e anche Di Pace ha fatto lezione?
Gracias!!!![]()
Di Lunedì so che Di Pace ha fatto una lezione introduttivaPer quanto riguarda Fiorenza martedì ha ripetuto gli argomento di Lunedì! Ha spiegato il potenziale di membrana, come si innesca, canali ionici, pompe ioniche, cosa succede alla membrana quando passa il segnale. Canali sodio, canali potassio. canali ionici aperti chiusi inattivi...
@@
Almeno questo tengo scritto=P
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
hola a tuttiiiiiii!!!!!!oggi chi è stato alla lezione di dipace? che ha spiegato? baciux a tutti
anch'io non sono potuta andare oggi , fateci sapere per favore!!!![]()
Alejandra
ihihih...povero diPace....abbiamo bigiato tutti!!!!!![]()
Ciaooo!
Ma domani la Fiorenza aderisce allo sciopero???
ciao!
allora oggi Di Pace nn ha parlato di esoneri (o almeno io nn l'ho sentito!),poi ha fatto di nuovo una lezione introduttiva..prima sulla storia del cavallo Hans (pag.9 del libro),poi della verifica di un'ipotesi che è formata da fatti,teorie e ipotesi e infine della metodologia della ricerca psicologica..ma sempre in modo introduttivo, cmq nel secondo capitolo del libro dovrebbe esserci qualcosa!
Dobbiamo il sostituto di Fiorenza.. prof. Mangia non farà lezione !![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
Insomma siamo mancati tutti ieri....ihihihihihi....cmq nn ricordo se l'altra volta l'ho detto,ma l'esonero della Fiorenza sarà a risposta multipla.....Buon weekend a tutti
![]()
Speriamo che sarà a risposta multipla.. ma ha detto anche gli argomenti??? :o