• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 19 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 277

Discussione: psicopatologia

Neofita L'avatar di urania78

Riferimento: psicopatologia

no non ho studiato tutto, ma sono nel panico perchè sono cose troppo elencate che nn riesco a memorizzare come si deve, insomma è un bellissimo esame, ma è troppo.. Comunque se ce la faccio a darlo il 22 allora speriamo di vedersi lì , mi dispiace solo che nn ci sia tempo prima di ripassare insieme.. Sono un vecchio ordinamento e sono un pò dispersa tra tutte queste persone di ordinamenti diversi.. Comunque se hai qualke dubbio scrivimelo .. se posso te lo chiarisco!!
    manu

Partecipante Affezionato

Una domanda:ma le sue dispense sono fondamentali?io non sono del nuovissimo ordinamento, non mi sembra che fossero così importanti 2 anni fa.fatemi sapere!
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Ciao io sono cl 34 e sembrerebbe che le nuove dispense siano essenziali.
    x Urania, anche io spero di riuscire a dare l' esame il 22 luglio e mi sta salendo già un' ansia terribile; e dispense sono troppo schematiche ma mi sa che sono quello che a lei interessa di più; per ora ho fatto l'introduzione del Sims ma mi sembra che ci siano cosa non molto rilevanti, o che comunque a lei non interessano, per esempio salute-malattia; normale-anormale ecc... comunque sarei felice se ci mantenessimo in contatto anche tramite ops per scambiarci dubbi e inormazioni... buono studio a tutti

Si si le dispense sono essenziali. Ciao Masina non c'è problema se rimaniamo in contatto, anzi mi fa piacere, perkè mi sentivo un pò abbandonata alla sorte!!! Comunque credo che il discorso malattia salute sia invece importante solo che sul sims è scritto malissimo.. bo vedrò d'andare a parlare con lei giovedì alle 120 13:00.. Ci dovrebbe essere .. speriamo mi sia d'aiuto.. Ora le mando una mail perr sapere se c'è!!! A presto
    manu

Ah, mi sono dimenticata di dirti che se ci sarai anke te al ricevimento magari anke nei prossimi giovedì se non questo, possiamo anke studiacchiare un pò insieme.. Comunque tranki che se so qualcosa di nuovo avverto!! Buono studio a tutti e speriamo per il 22.
    manu

Ciao, senti io la sto cercando di contattare via email ma non mi risponde (è il mio relatore!!) però pensavo di concederle questa settimana per rispondermi e poi anche io avevo intenzione di andare al ricevimento (ammesso e non concesso che riceva durante il silenzio didattico); per il resto sarei felice di ripassare insieme ma magari fra un pò quando ho studiato + roba perchè io sono sempre all'inizio e non penso potrei esserti di aiuto ora.
    Poi vorrei fare un appello a chi ha dato l'esame al primo appello...potreste dirci cosa ha chiesto e darci delle dritte ?

infatti ancora non ha risposto! Comunque ero stata da lei un mese fa e mi aveva detto che ricevimento lo faceva solo il giovedì alle 13 nel periodo di silenzio didattico..
    Ora il dubbio è se questo giovedì c'è alla mail non ha risposto ma effettivamente è un pò presto aspetterò appena so qualcosa ti faccio sapere senno vado lo stesso al limite faccio un viaggio a vuoto... Tanto vero... Via ora guardo! Si per ripowetere tra un pò anke perkè io nn è che sono preparata anzi ankora ho un pò da fare.. A presto
    manu

Madonna mi dimentico sempre e poi vado a rate a dire le cose... Senti le domande ci sono un po' più indietro.. Leggi un pò la discussione le troverai sicuramente comunque qualcuna la so anke io :
    Il disturbo di panico- cosa fa il sogg al primo attacco e in seguito
    anoressia
    deliri
    diagnosi
    verità oggettiva e verità soggettiva
    esame diagnostico
    colloquio clinico
    ipotesi diagnostica
    sintomo
    dsm
    fobie
    allucinazioni -pseudoallucinazioni
    dist alimentari
    dist della coscienza
    delirio secondario-associato alla depressione maggiore
    deliri primari e secondari
    manu

Partecipante Affezionato

scusate,faccio nuovamente una domanda sempre riguardo le dispense.Io in copisteria ho comprato le nuove,le slides che ha dato quest'anno,appunto in copisteria.vanno bene queste o avrei dovuto comprare anche quelle passate?

Partecipante Affezionato

aiutoooooo.qualcuno sa rispondermi riguardo le dispense da comprare per l'esame?è importante

Vanno bene le ultime!

Partecipante Assiduo

Ciao raga, voglio dire (giusto per chiarire) a tutti quelli che leggono qesta discussione sulla Benvenuti, che per quanto riguarda ciò che ho scritto sulla MEMORIA, l' ho scritto solo come info in più, per aiutare una collega a orientarsi sull' argomento, ma che NON SONO COSE TRATTE DAL PROGRAMMA DELLA BENVENUTI. Per quest 'ultimo esame basta ciò che è riportato nelle dispense della prof. e sul Sims. OK!!?? Ciao

eh eh...io lo do il 6 e non ho le dispense!!!! mi viene già da ridere.....sono così fondamentali èh?

Ma senti io l'esame non l'ho ancora dato comunque dice proprio di si...le puoi trovare in copisteria alla facoltà...

e che differenza c'è tra le dispense vecchie e quelle nuove?!io ho quelle vecchie ma nn le ho proprio guardate perchè sn incomprensibili..se quelle nuove hanno un senso compiuto potrei anche comprarle altrimenti risparmio i soldi..

Pagina 13 di 19 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy