L'uovo oggi, naturalmente... di qst tempi!
secondo te è meglio gustarsi bene il singolo o... un po' di tutto di sfuggita
L'uovo oggi, naturalmente... di qst tempi!
secondo te è meglio gustarsi bene il singolo o... un po' di tutto di sfuggita
gustarsi ben il singolo....
secondo te è giusto donarsi talmente tanto...da mettere il suo bene prima del proprio????
no
secondo te è giusto annullarsi x amore?
no, mai!!!
secondo te è giusto alzare la voce quando si è indignati???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si, aiuta a sfogarsi
secondo te è giusto allontanarsi da un'amica perchè non conduce uno stile di vita consono al tuo???
Ultima modifica di Stella : 10-12-2008 alle ore 22.27.06
ci si adegua se si può
secondo te si può mollare tutto x noia?
se non si ha il coraggiop di mollare tutto subito...penso che comunque col tempo la noia distrugga anche quel poco che c'è....quindi si...meglio prima che poi
secondo te è meglio vivere giorno dopo giorno o progettare tutto?
Penso la cosa migliore sia una via di mezzo.
Secondo te, qual'é il motore che fa andare avanti il mondo, e quale dovrebbe essere?
il motore che fa andare avanti il mondo è un mix di denaro,sesso e potere, mentre dovrebbe essere l'amore e il rispetto della dignità umana!!
secondo te è vero che chi fa da se fa per tre?
Si d'accordissimo.
Secondo te é ora di andare a ninna?
Generalmente si... ma è faticoso fare sempre da sè.... Bisogna anche saper delegare ogni tanto...
Secondo te se una persona ti attira devi seguire l'istinto o la ragione?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Dipende... Io ogni tanto vorrei seguire l'istinto, dato che sono la ragione in persona, e forse troverei di più quello che cerco...
Secondo te domani sarà una giornata produttiva?
spero di sì...sono un pò di giorni che combino poco
rigiro
Ultima modifica di nadirinha : 11-12-2008 alle ore 00.26.50
Piena come un uovo, spero sia pure produttiva e di riuscire ad incastrare ogni cosa.
Per te come sarà il prossimo anno, pieno di cambiamenti o statico?
spero ricco di cambiamenti.....ovviamente positivi
secondo te è giusto fare una cosa quando nn ti va?