C'è qualcuno che deve sostenere ancora quest'esame e sarebbe d'accordo a chiedere al prof un appello straordinario per novembre o dicembre????Help!
C'è qualcuno che deve sostenere ancora quest'esame e sarebbe d'accordo a chiedere al prof un appello straordinario per novembre o dicembre????Help!
Ciao Pisola, anch'io lo devo ancora sostenere per cui per la richiesta d'appello sono con te...e non credo siamo le sole a volerlo. Suvvia gente, unitevi!
ci sono anch'io![]()
anch'io devo darlo (e anche l'altro)quindi mi uniscocomunque ci conviene chiederglielo direttamente...anche perchè mi hanno detto che probabilemente non lo concede, perchè è troppo impegnato
comunque tentar non nuoce
![]()
li dovrei sostenere anch'io.....ma il programma mi sembra talmente complesso che dubito riusciro a prepararli in così poco tempo!! Comunque in caso potrei provare almeno con ps.dinamica delle relazioni familiari....
Make Love, Not War
anche io!!!
Come vogliamo fare?Gli mandiamo una mail con la richiesta, con tutti i nostri nomi e cognomi (più siamo e meglio è!) o cosa proponete?
io propongo i mandare una mail(se risponde) con la richiesta specificando che siamo in parecchi e se vuole possiamo fare una raccolta firme..ma senza stare a mettere nomi e cognomi nella mail, che tanto non gliene frega molto, se non lo vuole fare non lo fa anche se siamo in 1000!
poi ovvio questo è un mio pensiero![]()
Ok perfetto!![]()
io sono d'accordo, penso che mandare una mail sia più utile, piuttosto che perdere tempo a raccogliere firme. Ma qualunque cosa si decida x me va bene, l'importante è che si faccia una richiesta di gruppo piuttosto che tante richieste separate.
Ultima modifica di bobolina : 28-10-2009 alle ore 20.04.24 Motivo: erroe
ehm... è stato contattato poi il prof?
mmhh non credo![]()
ciao ragazze, che voi sappiate per chi ha seguito le lezioni nel 2008 deve darlo scritto o potrà ancora darlo orale a gennaio?