Ciao io do l'esame domani e per gli epg di biologia spero tanto non siano cambiati perchè non ho il materiale nuovo...nel caso fossero cambiati vedremo in sede d'esame cosa fare...qlc dritta su domande possibili allo scritto e all'orale?
Ciao io do l'esame domani e per gli epg di biologia spero tanto non siano cambiati perchè non ho il materiale nuovo...nel caso fossero cambiati vedremo in sede d'esame cosa fare...qlc dritta su domande possibili allo scritto e all'orale?
salve ragazzi scusate se insisto nelle domande...io sono una non frequentante...vorrei sapere ma dei libri di biologia e genetica vanno studiati tutti i capitoli?ed oltre ai libri cosa va studiato?intendo se ci sono slides o appunti e dove vanno presi...e per gli epg dove cosa bisogna studiare...scusate ma nemmeno i professori mi rispondono!e ho letto che questo esame è davvero difficile...grazie mille
![]()
2012 O.o aiuto EPG fondamenti bio genetici... quali sono gli argomenti? come è strutturato l'esame? Quante domande?
Ciao!!Per gli epg di biologia non si sa niente le lezioni non sono ancora iniziate,c'è una nuova prof,un libro da acquistare e un nuovo programma.
Secondo voi posso frequentare gli epg di bio anche se sono del terzo anno?
raga ma gli epg sono già iniziati?quando iniziano?help nn c sto capendo più nulla!!!!
Ciao!!Gli epg di biologia iniziano il 10 Gennaio per la fascia Di-M,vai su materiale didattico dove stanno le slides di Grilli ci sono gli orari di tutte le lezioni![]()
invece per l'epg di genetica non è cambiato nulla rispetto agli altri anni?
un ultima cosa..ma voi sul libro avete trovato nozioni su operone lac ecc? io l ho trovato all esame ma..che dire O.O dove cavolo stava scritto sul libro??
ma veramente hanno cambiato l'EPG di biologia?non ci credo!!!!!! questo esame mi sta uccidendo e a febbraio lo rifarò per la terza volta...speriamo bene! comunque l'operone lattosio o lac operon è trattato nel capitolo 13 se hai la 5° edizione del Solomon è spiegato da pagina 307 a 309....più o meno!!! e comunque non riesco proprio a capirlo...inizio a credere di avere qualche problema di apprendimento!!!
ma come?? O__O io ho seguito il programma e il capitolo 15 l ho saltato! lovely.89 saresti tanto gentile da dirmi che capitoli hai segnato? io darò l esame per la seconda volta e ho studiato cap 2 3 4 5 6 7 9 11 12 13 17 18 19 20 21 23 37 39 40 41 43 47 48 50.
si si i capitoli sono giusti, il lac operon è nel capitolo 13 "regolazione genica" forse ti hanno confuso le pag. se non hai la 5° edizione sono sicuramente diverse!!!
si si ho l ho trovato!!ti ringrazio molto!!![]()
figuratima degli epg non si sa niente ancora??? che ansia!!!!
l epg di biologia è cambiato! iniziano il 10 gennaio per la fascia D-M e il programma lo puoi trovare sulla guida dello studente
Scusate invece il programma degli EPG di genetica, sulla guida dello studente non c'è, qualcuno sa cosa si debba studiare?![]()