ma perchè dite che per la prima commissione ci vorrà ancora un pò?
le commissioni saranno uguali anche a novembre?
ma perchè dite che per la prima commissione ci vorrà ancora un pò?
le commissioni saranno uguali anche a novembre?
Le commissioni restano le medesime anche per la seconda sessione (novembre).
sono usciti i risultati della prima commissione!!!!!
buono studio a tutti
Tutti ammessi tranne io!![]()
Ciao! Mi dispiace tantissimo! Io ho contato un 102 ammessi, ma pensavo che il restante numero fosse di persone che non si fossero proprio presentate alla prima prova...Sorry!
Ma magari c'è stato un errore...potresti provare a chiedere all'ufficio esami di stato...per trasparenza, anche se il voto non lo pubblicano, dovrebbero cmq scrivere chi non è stato ammesso...
Ultima modifica di arakidis : 01-07-2009 alle ore 16.13.10
Scusate, ma a voi non sembra strano che tutti i candidati della prima e della seconda commissione siano stati ammessi alla prova pratica?
Mi viene un dubbio: saranno particolarmente severi all'ultimo scritto o, cosa più plausibile, all'orale?
Eh, già...mi sono resa conto anche io che non sono stati ammessi tutti...
Comunque, anche Blandino aveva detto, al famoso incontro sull'EDS, che non è matematico che si venga promossi all'orale, anche se si superano i due scritti...forse si riferiva a chi era al limite con il punteggio...ma all'orale si rendono conto anche della personalità, di quello che si dice, come lo si dice, ecc. Per cui, se hanno un dubbio su qualcuno, danno la possibilità di affrontare le prove scritte, ma l'orale alla fine diventa decisivo...![]()
Ciao...ragazzi sapete se sono usciti i risultati I prova EDS caserta del 23/6/09?
...la seconda prova per il nuovo ordinamento è il 14/7...quindi dovrebbero essere gia usciti..baciiii
...e quelli di Napoli?