• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 369

Discussione: eds parma 2009

Partecipante Esperto

Riferimento: eds parma 2009

Citazione Originalmente inviato da eowyn981 Visualizza messaggio

QUINDI TIRANDO LE SOMME...
    SAREI STATA BOCCIATA!?!?!
    sigh... la paranoia è una brutta bestia
    ma no, su, semplicemente non ti è venuto in mente un particolare, non hai mica sballato tutta la traccia!!! a quanto ne so, è stato mazzolato chi ha per esempio proposto roba tipo "esame dell'accuratezza senso-percettiva della ragazza" o di somministrarle una WISC per verificare la possibilità di un ritardo (giuro, qualcuno l'ha scritto).
    non so ASSOLUTAMENTE NULLA di affido, adozioni ed immigrazione... ti dovrà aiutare qualcun altro!
    e la commissione si è riunita più volte, erano ben visibili a tutti in sala professori...

Partecipante

Grazie mile prof.ssa per le indicazioni sul Dr. Frati ed il codice deontologico!

Partecipante

Ciao a tutti ! avrei bisogno di un'info sulla terza prova del N.O. (progetto) :anche per questa prova c'è la possibilità di scelta tra i vari ambiti ? spero tanto di sì...... qualcuno di voi sa quanti e quali sono ? grazie mille!!!!! Ma quando escono i risultati!!!?????

xil n.o. anche x la terza prova dovrebbe esserci la scelta.. se nn erro sono 3 o4 gli ambiti.. sociale clinico evolutivo e lavoro..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da dottoressaila Visualizza messaggio
    xil n.o. anche x la terza prova dovrebbe esserci la scelta.. se nn erro sono 3 o4 gli ambiti.. sociale clinico evolutivo e lavoro..
    Grazie mille per l'info!!! ..... speriamo bene!!!!

Gentile Professoressa, approfitto della Sua disponibilità...potrebbe fornirci qulche indicazione sulla terza prova (progetto d'intervento) ? Il titolo è unico o c'è la scelta come nel caso clinico?
    Grazie infinite!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da chiaragrazia Visualizza messaggio
    Gentile Professoressa, approfitto della Sua disponibilità...potrebbe fornirci qulche indicazione sulla terza prova (progetto d'intervento) ? Il titolo è unico o c'è la scelta come nel caso clinico?
    Grazie infinite!!!
    ha ragione dottoressaila, c'è la possibilità di scegliere come nella seconda prova tra i diversi ambiti. non ne so molto di più però: ho fatto assistenza / servizio d'ordine quasi solo alle prove del VO, ed essendo io vecchia, ai miei tempi non c'era (per fortuna )

Partecipante

Ciao a tutti!! ma i risultati????? sapete qualcosa???? non è che li pubblicheranno il giorno prima della seconda prova....... che attesa ragazzi!!!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    sigh... la paranoia è una brutta bestia
    ma no, su, semplicemente non ti è venuto in mente un particolare, non hai mica sballato tutta la traccia!!! a quanto ne so, è stato mazzolato chi ha per esempio proposto roba tipo "esame dell'accuratezza senso-percettiva della ragazza" o di somministrarle una WISC per verificare la possibilità di un ritardo (giuro, qualcuno l'ha scritto).
    non so ASSOLUTAMENTE NULLA di affido, adozioni ed immigrazione... ti dovrà aiutare qualcun altro!
    e la commissione si è riunita più volte, erano ben visibili a tutti in sala professori...
    Grazie mille comunque!!!!

E anche per l'info sulla commissione...
    ormai siamo tutti qui a far altro che SPERARE SPERARE che escano presto questi risultati...

Piccolo test!!!!!!!!
    COME VI SENTITE ADESSO??!?!?!?!!!^?!?!?!

a)

b)

c)

d)

e)

direi una via di mezzo tra e
    lo studio non porta poi tanti frutti con questa ansia diffusa..
    speriamo che i commissari siano magnanimi, il quesito era piuttosto inconsueto e manca solo una settimana alla seconda prova!
    si, decisamente più !!!

Partecipante

personalmente cosi ...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da weimaraner Visualizza messaggio
    personalmente cosi ...

idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neofita

!!!!!!!!

concordo con francescat.

Ciao a tutti. Ho sostenuto anch'io l'esame il 23 a Parma e sono molto spazientita dal fatto che i voti non siano ancora usciti. Noi studenti abbiamo dei diritti, oltre che dei doveri! La commissione aveva comunicato in sede d'esame che in data 2/3 luglio avremmo saputo l'esito. Non si tratta di gestione dell'ansia, ma di rispetto delle scadenze. è come se noi ci presentassimo il 16 e dicessimo " a breve tornero per sostenere gli altri 2 scritti, attendete fiduciosi". Io trovo tutto ciò una grandissima mancanza di rispetto!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da elena123 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho sostenuto anch'io l'esame il 23 a Parma e sono molto spazientita dal fatto che i voti non siano ancora usciti. Noi studenti abbiamo dei diritti, oltre che dei doveri! La commissione aveva comunicato in sede d'esame che in data 2/3 luglio avremmo saputo l'esito. Non si tratta di gestione dell'ansia, ma di rispetto delle scadenze. è come se noi ci presentassimo il 16 e dicessimo " a breve tornero per sostenere gli altri 2 scritti, attendete fiduciosi". Io trovo tutto ciò una grandissima mancanza di rispetto!
    Concordo pienamente

Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy