una domanda: io ho il conflitto psichico (dall'esame di processi affettivi) e non mi è molto "simpatico"...quello sulle condotte magiche com'è? conviene studiare quello? (anche a livello di lunghezza...
)
una domanda: io ho il conflitto psichico (dall'esame di processi affettivi) e non mi è molto "simpatico"...quello sulle condotte magiche com'è? conviene studiare quello? (anche a livello di lunghezza...
)
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Qualcuno può risponderci?!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
nn c'è nessuno che sa se questo esame sarà a domande chiuse o aperte? ormai manca poco e vorrei sapere qualcosa in piu se possibile..
l'esame è sicuro a domande aperte!!! fa 3 domande, di solito, una sul libro l'analisi dell'esperienza, una sull'humour e una o sul conflitto psichico o sulle condotte magiche
Ciao....Qualcuno mi sa dire che domande sono uscite all'ultimo appello???grazie![]()
Non le ricordo con esattezza, comunque le domande erano
- i paradossi fisionomici
- descrizione dei meccanismi dello humour + aspettative negli specifici ambiti
- il disegno di stress nel colloquio clinico (per il libro sul conflitto psichico)
- la magia diretta e la magia per modelli (per il libro sulle condotte magiche)
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
novità sui risultati???
vorrei sapere anch'io quando escono sti benedetti risultati. Io mi ricordavo il 20 aprile, ma invece ancora niente!
salve ragazze..scusate, chi è del marketing mi saprebbe dire quale altro esame da 4cfu si potrebbe fare, che nn sia così difficile però..anzi uno da 6 cfu addirittura..grazzzzieeeeeeeee
Ultima modifica di donna-tiger : 26-04-2011 alle ore 14.15.32
finalemente sono usciti i risultati!!
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
dove trovo la risposta alla domanda sui paradossi fisionomici???
ragazzi/e..confido in una vostra risposta..grazie in anticipoooo
ciao, c'è ancora qualche disperato del d. m. 509 che come deve ancora dare quest'esame?
se c'è qualcuno che sta stud per tentarlo il prox lunedì saprebbe dirmi cosa risponderebbe alla domanda:"l'incongruità e la descrizione di alcune verifiche sperimentali"sul libro dell'estetica.
e poi dato che sono proprio in alto mare,cosa mi conviene stud del libro sullo humor o è importante tutto?
grazie
qualcuno può scrivere le domande dell ultimo esame??