figuraticmq sul sito della facoltà ci sono le dispense della risio, sono praticamente le stesse cose del libro
figuraticmq sul sito della facoltà ci sono le dispense della risio, sono praticamente le stesse cose del libro
Ciao a tutti... qualcuno può raccontarci qualcosa dell'appello di maggio????se i prof sono stati tranquilli anche con i NON frequentanti..insomma un'opinione sull'esame....Grazie!!
i prof sono più che tranquilli! l'unico problema è che c'è una grossa perdita di tempo per essere interrogati nei 3 moduli passando rispettivamente per GENETICA, BIOLOGIA E POI BIOETICA. si perde una giornata e a maggio l'appello s'è svolto anche il giorno dopo.
per il resto ragazzi.. non è un esame da temere! in bocca al lupo!
scusate ma la relazione sul film si fa seguendo qualche schema che dà lei? perchè a me hanno detto così,ma la prof non mi risponde alla mailqualcuno sa qualcosa in merito?
io non ho seguito nessuno schema...spero che non sia vero!!![]()
a me la prof ha semplicemente detto di guardare il film e fare la relazione di 3-4 cartelle(circa 2000 battute per cartella) e di leggere attentamente il capitolo inerente le questioni di fine di vita del suo libro per l' esame per aiutarmi nella comprensione,ma non mi ha parlato di schemi...
no ragazzi nessuno schema, esattamente come ha detto roxetta![]()
Ah,meno male! grazie mille!![]()
grazie sborona per la risposta...devo dire che mi ha resa molto più tranquilla per quest'esame!!
ho un paio di domande per chiunque sappia rispondermi...quale libro avete usato per il disturbo a piacere che si deve fare per Biologia? e dove avete trovato il capitolo che si deve studiare per il laboratorio della Scioletti??
Grazie!!!!!
per il lab della scioletti trovi tutto sul sito di stuppia!
per qnto riguarda biologia, se puoi prendi gli appunti del prof dalla copisteria, oppure serviti di qualunque testo.. capirai per qnto ti ascolta![]()
grazie sborona..ma per il disturbo a piacere tu hai fatto ricerche su internet o hai il titolo di un libro da indicarmi?????bisogna studiare il lato biologico di un disturbo??
no no ho fatto la schizofrenia dalle sue slide che ho preso alla scuola d'atene!
scusa se ti rompo ancora... ma per quanto riguarda la scioletti, sul sito di stuppia c'è solo un file che la riguarda....e il capitolo dv è?
è solo qllo![]()
domanda: sul programma del modulo di genetica clinica c'è scritto che bisogna fare anche la genetica degli stati ansiosi e la genetica del comortamento aggressivo...solo che nè sulle slides, nè sulle dispense ci sono....voi li avete fatti?vi prego risp!!!!!!