• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 20 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 299
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

non credi sia arrivato il tmepo di ripartire????

Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe

Non ci riesco . Ci provo ma cado .
    Ieri dopo tantissimo tempo sono entrato in Messenger . Ho parlato con un ragazzo che ha fatto parte dello mio staff e conosce questa ragazza . Lui mi ha domandato come stavo e gli’ho detto la verità . Che stavo male ed ero caduto in un forte depressione , che ero triste e avevo un vuoto immenso ed ero profondamente deluso . Sicuramente tramite altre persone lei è andata a sapere , perché questa mattina alle ore 8 lo intravista nel forum e il bello che si è messa anche a postare commenti calcistici . Cosa pensava lo abbandonato come un cane tanto prima o poi starà bene e posso vivere in pace . Sicuramente prima o poi lo farà .. quello che mi fa male che lei non si rende conto di quanto mi ha ferito .

Partecipante Super Esperto L'avatar di Laverita

Ciao,

premetto che non ho letto tutte e 13 le pagine, mi sono limitato al post iniziale e alla domanda da titolo!

Non credo assolutamente che il chattare con altri ragazzi/e sia una mancanza di rispetto. Qualcun altro l'avrà sicuramente già detto ma lo sarebbe il contrario. Poi bisognerebbe anche vedere con chi chatta, quanto e così via. Se lo si fa per amicizia che problema c'è? E' come dire "trovi che parlare all'università in aula con altri ragazzi/e sia una mancanza di rispetto?" per me non vi è alcuna differenza. Il rispetto verso l'altro sta nel comunicare tempestivamente al partner se ci sia qualche problema, qualche dubbio eccetera. Mi dispiace immensamente se questa mia risposta al topic sia ormai fuori luogo per la piega che ha preso il discorso, in tal caso, mi scuso umilmente!

Saluti
    Leonardo
    Taz = Stile di vita.

sono caduto in depressione .
    Aggiorno in breve .. perchè come al solito non ho la mente libera per scrivere bene .
    Lei è tornata a farsi rivedere ... mi ha mandato un messaggio dicendomi perchè sentivo altri che lei ... non capisce che l'amicizia non la voglio ..

glielo scritto ... e lei non mi ha risposto ...
    so solo che mi ha di nuovo sbloccato in messenger

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Laverita Visualizza messaggio
    Ciao,

premetto che non ho letto tutte e 13 le pagine, mi sono limitato al post iniziale e alla domanda da titolo!

Non credo assolutamente che il chattare con altri ragazzi/e sia una mancanza di rispetto. Qualcun altro l'avrà sicuramente già detto ma lo sarebbe il contrario. Poi bisognerebbe anche vedere con chi chatta, quanto e così via. Se lo si fa per amicizia che problema c'è? E' come dire "trovi che parlare all'università in aula con altri ragazzi/e sia una mancanza di rispetto?" per me non vi è alcuna differenza. Il rispetto verso l'altro sta nel comunicare tempestivamente al partner se ci sia qualche problema, qualche dubbio eccetera. Mi dispiace immensamente se questa mia risposta al topic sia ormai fuori luogo per la piega che ha preso il discorso, in tal caso, mi scuso umilmente!

Saluti
    Leonardo
    ciao leonardo ma tu credi ceh un ragazzo vada in chat a parlare con ragazze solo per amicizia?non diciamoci bugie che poi giusto giusto in chat non si parla mai con persone dello stesso sesso come mai?

in riguardo a te Peppe,non so che dirti,mi spiace che stai così ma continuo a non capire lei,perchè gioca in questo modo

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    sono caduto in depressione .
    Aggiorno in breve .. perchè come al solito non ho la mente libera per scrivere bene .
    Lei è tornata a farsi rivedere ... mi ha mandato un messaggio dicendomi perchè sentivo altri che lei ... non capisce che l'amicizia non la voglio ..

glielo scritto ... e lei non mi ha risposto ...
    so solo che mi ha di nuovo sbloccato in messenger

è classico delle donne.... cercano sempre di tenersi aperta una porta...

Sembrerò brutale...MA fuori le palle!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    è classico delle donne.... cercano sempre di tenersi aperta una porta...

Sembrerò brutale...MA fuori le palle!!!!!!!!!!!!
    credimi che non tutte le donne lo fanno e soprattutto succede pure agli uomini

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    credimi che non tutte le donne lo fanno e soprattutto succede pure agli uomini
    Non farci caso Tania....ormai gli uomini di questo forum vanno avanti per generalizzazioni...

Cmq sul tiare fuori gli attributi Simoncino ha perfettamente ragione!!!
    Beppe è ora di tornare a vivere...anche senza di lei!

vorrei dimenticare questo dolore .
    vorrei che lei iniziasse a capire quanto ha sbagliato .
    vorrei capire perchè non accetta che l'amicizia non ci sarà mai .
    vorrei capire perchè dopo un mese torna di nuovo dopo che ha detto che non ci dovevamo cercare più .
    vorrei andare da lei e guardare che faccia fa .. se ha vergogna di quello che ha fatto . Mi ha ferito .. e non doveva farlo .. io non l'avrei mai ferita .. gli sarei stato al suo fianco con amore e rispetto ..
    vorrei ricominciare a vivere ... mi sento morto dentro e nell'anima .

come faccio a smettere di piangere .. ormai sono mesi che piango ... inizialmente speravo che lei capiva il suo sbaglio .. ma adesso vedo i suoi ritorni solo perchè gli da fastidio alcune cose e non per me ... vorrei tanto cancellare tutto dalla mia testa e dal mio cuore .. non ci riesco piango come si è potuto distruggere tutto ... ho dato tutto me stesso ... non ho mai sofferto così tanto in vita mia ... ho paura tanta paura

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Giusè ti prego
    vai da lei...parlale guardandola negli occhi...solo così vi potrete capire!!
    e forse solo così potrai mettere un punto a sta storia!!
    oppure incazzati, urla, ma fa qualcosa che non sia piangerti addosso...

andrei pure ma me lo nega ... ne sono sicuro ... perchè lei ha vergogna di quello che ha fatto ..

in questo momento sto solo male... vedo delle belle giornate e mi dico cavoli invece di stare qui a morire perchè questa storia non poteva andare diversamente ...
    Ultima modifica di HoCredutoInTe : 22-04-2009 alle ore 13.14.46

lialy
    Ospite non registrato

Hocredutointe........la tua vita deve continuare anche se lei non vuole trascorrerla con te...........pensa un po' ci sono persone che sopravvivono ai lutti di figli, mariti, finiscono le storie di 30 anni e si sopravvive.......dolorosamente, ma si sopravvive.............
    allora cerca di reagire, perdere tempo nell'attesa che il dolore passi non serve, lei non ti vuole nella sua vita...non puoi abbigarla ad amarti...............

non perdere altro tempo........................riprenditi la tua vita............e cancellata da msn.....liberatene..........

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    Hocredutointe........la tua vita deve continuare anche se lei non vuole trascorrerla con te...........pensa un po' ci sono persone che sopravvivono ai lutti di figli, mariti, finiscono le storie di 30 anni e si sopravvive.......dolorosamente, ma si sopravvive.............
    allora cerca di reagire, perdere tempo nell'attesa che il dolore passi non serve, lei non ti vuole nella sua vita...non puoi abbigarla ad amarti...............

non perdere altro tempo........................riprenditi la tua vita............e cancellata da msn.....liberatene..........

hai ragione,non conviene perdere tempo ..si sopravvive a tutto e questa cosa dopo un po' ti sembrerà una stupidata

sono appena tornato da una serata con un mio amico ...mi sono rilassato un pò... anche se vedo che schifo di mondo viviamo ... donne con pochi valori ... penso che non troverò mai nessuno da amare ... mi spaventa questo mondo ... tuttavia mi viene rabbia di come questa ragazza mi abbia lasciato ... perchè anche i ragazzi d'oggi fanno letteralmente .... capito ... penso che si stanno seriamente perdendo i veri valori della vita ... vorrei vivere al sud dove li alcuni valori ancora esistono .. scusate dello sfogo ma quello che ho visto e sentito questa sera mi buttano giù.... prima o poi questo mondo non ci sarà più ... scusatemi ..
    vorrei tanto non vivere di rimpianti ... dovrei fare una pazzia prenotare un biglietto per cagliari e andare li e avvisare lei che sto andando e vedere se ha il coraggio non venirmi a prendere ... scusatemi ... vado a nanna e che ho tanta rabbia adosso .. la vita è importante e va vissuta bene .. nel rispetto di chi ci ha messo al mondo ...

Pagina 13 di 20 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy