URGENTE:mi mancano dal libro teoria delle organizzazioni da pagina 134 a 137...se qualcuno è tanto gentile da potermele inviare grazie!!!
Ragazzi aiutatemi non riesco a trovare il riassunto ho pure aperto quella pagina ma niente!
scusate ma a ke ora ci sarà l'esame domani?! xD nn riesco ad aprire la pagina delle prenotazioni.. panico O_o
raga scusate volevo saperer se in computisteria ci sono le slide di tutto il serchielli.so ke ci sono quelle che integrano l'edizione 2008 ma poi le altre che sono???perchè se sono le stesse che ci sono sul sito è inutile che me le vado a prendere.se invece sono delle slide che riguardano un pò tutto il serchielli e che me lo riassumono e me lo sche metizzano un pò me le vado a prendere di corsa.grazie mille a chi mi risponderà.please è urgente!!!!
che io sappia ci sono solo le parti mancanti della vecchia versione del sarchielli..
in bocca al lupo a tutti per oggi![]()
Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier
ragazzi qualcuno di voi ha fatto l esame oggi? potete postare qualche domanda e come si è svolto l esame per favore.. grazie in anticipo
Io ho dato l'esame oggi e ce l'ho fatta! =D Il compito era abbordabile. Le domande è inutile postarle ed è inutile acquistarle in copisteria in quanto il prof le cambia a luglio. Non userà sempre le stesse come è consuetudine da noi...poi,la modalità...beh è scritto 35 minuti,30 domande e buona memoria.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Si si si facile interpretazione....mmmmmm vediamo...ad esempio a chi appartiene il contingency model per quanto riguarda la leadership? Oppure....Quale di queste variabili NON fa parte del JCM di Hackman e Oldham? queste tipo....le altre nn posso ricordarmele =S
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
raga cercate di darci più informazioni possibili!!!!!io ho fatto una prima lettura dei libri ma è troppo lungo quest'esame!!!!!!!!!!